Dayane Mello bannata dai social: tutta colpa… dei fan!

La finalista del GF Vip Dayane Mello è stata bannata da un social network molto famoso, e la colpa è… dei fan

Dayane Mello
La concorrente del GF Vip Dayane Mello (Instagram)

Terminata da poco l’edizione da record del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 che ha visto il trionfo dell’astro nascente della televisione italiana Tommaso Zorzi, tutti i finalisti sono tornati alle loro vite. Ovviamente, si sono riappropriati anche dei loro cellulari e soprattutto dei loro profili social. Ma, per la quarta arrivata Dayane Mello, c’è stata un’amara sorpresa ad aspettarla.

Tornati alla quotidianità di sempre, i concorrenti hanno già fatto la loro apparizione sui social, come per esempio Instagram, tramite post, stories e dediche per i fans che li hanno sostenuti in questa lunga ed emozionante esperienza nella casa più spiata d’Italia. Però, a tantissimi fan della modella brasiliana Dayane Mello nelle scorse ore non è sfuggito un dettaglio: infatti, la 31enne è sparita da un social molto popolare.

LEGGI ANCHE >>  Retroscena Dayane Mello-Rosalinda: a Verissimo arriva la conferma definitiva sul loro rapporto

Dayane Mello: il web è insorto contro di lei

Dayane Mello
La concorrente del GF Vip Dayane Mello (Instagram)

La gieffina sarebbe scomparsa da Tik Tok e la chiusura del suo profilo sarebbe la conseguenza di un vero e proprio boicottaggio. Non è una novità per i personaggi dello spettacolo sopportare numerose critiche ma, stavolta gli utenti della rete stiano esagerando nei confronti della Mello. Inoltre, tanti seguaci della “vippona” hanno le idee molto chiare, poiché sono convinti che dietro a queste segnalazioni ci sarebbe lo zampino dei followers di altri due ex concorrenti del GF Vip.

Le supposizioni riguardo alle segnalazioni che sta ricevendo Dayane sono parecchie, e su Twitter c’è chi crede che i responsabili siano i fan di Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e di Tommaso Zorzi. Ad avvalorare la tesi è uno screenshot comparso sui social in cui si evince che su Telegram un gruppo di fan del vincitore del reality show avrebbe organizzato una sorta di guerra social contro Dayane.

Gestione cookie