Stefania Orlando, la confessione del marito dopo il GF: “Un terremoto”

Dopo la fine della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip il marito di Stefania Orlando ha twittato una confessione inaspettata: “Un terremoto”.

stefania orlando marito twitter terremoto gf vip
La conduttrice Stefania Orlando (Getty Images)

Stefania Orlando è una delle concorrenti più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La donna, arrivata terza alle spalle di Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, ha da subito catturato l’attenzione dei fan del programma. Grazie al suo carattere deciso ma buono ha saputo conquistarsi l’affetto di molti compagni di gara, tra cui lo stesso Zorzi con cui ha stretto una profonda amicizia.

La conduttrice televisiva ha dato prova di avere una personalità davvero energica, nel bene e nel male. Proprio il suo carattere però potrebbe darle qualche problema ora che il reality è finito e lei è tornata alla sua vita di tutti i giorni. Suo marito Simone Gianlorenzi infatti ha pubblicato un tweet con una confessione a cuore aperto che ha spiazzato alcuni fan.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Tommaso Zorzi sotto attacco in radio: “Non voglio andare avanti”

Il tweet del marito di Stefania Orlando spiazza i fan: “Va a tremila”

stefania orlando marito twitter terremoto gf vip
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (Getty Images)

I fan del Grande Fratello Vip hanno imparato a conoscere Stefania Orlando negli oltre cinque mesi di permanenza nella casa del GF Vip. Il suo carattere esuberante e deciso è l’elemento che ha maggiormente conquistato il pubblico, facendola arrivare terza. Il carattere del marito, Simone Gianlorenzi, è molto diverso da quello della moglie, tanto che l’uomo ha avuto bisogno di adattarsi dopo il suo ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici “tradisce” Mediaset: Maria De Filippi trova un sorprendente accordo

Su Twitter l’uomo ha pubblicato un post che ha spiazzato alcuni fan, ma che in generale mostra un rapporto sano capace di prendersi un po’ in giro. Gianlorenzi infatti ha scritto: “Stefania Orlando va a tremila… È un terremoto!“. Una presa in giro sicuramente bonaria e fatta con grande affetto, ma che mette in evidenza la differenza di carattere tra i due. L’uomo ha anche raccontato di essersi adagiato un po’ sulla sua pigrizia durante la gara, ma che il ritorno della Orlando lo ha rimesso subito in riga.

Gestione cookie