Arriva la risposta della vecchia amica agli attacchi della Ruta, la concorrente gieffina gliene aveva dette di tutti i colori
Vi ricordate durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip Maria Teresa aveva espresso più volte i suoi pensieri a riguardo della Cuccarini? Non si sa il vero perché della nascita di quest’odio profondo, probabilmente proprio per quei saluti mancati più volte recriminati dalla concorrente gieffina.
Parliamo di ottobre 2020 quando, durante un discorso tra Maria Teresa, Zorzi e Matilde, è venuto fuori il nome di Lorella. “Omofoba e senza rispetto per gli altri” aveva detto Zorzi, “Maleducata che manco saluta nei corridoi” l’aveva invece accusata Maria Teresa e per finire Matilde che l’aveva definita ‘brava’ ma di gran lunga superata da Heater Parisi.
La #Ruta che asfalta la #cuccarini dicendo che non saluta dietro le quinte! 😂😂😂😂😂✈️✈️✈️✈️✈️ #gfvip
— lacricri 🌊🐭 ♈️ 📺 profilo desalvinizzato (@mel_cri) October 6, 2020
Successivamente si è riparlato di lei sempre nello stesso mese e la Ruta ha rincarato la dose delle frecciatine: “E’ assurdo che lei si lamenti di uno che non saluta nel corridoio, perché quella che non saluta nei corridoi è proprio lei!“. Pensavate fosse finita qui? Assolutamente no. Maria Teresa ha continuato a sputare veleno durante la permanenza nella Casa del reality…
Qualche settimana fa ha rinominato la Cuccarini e anche in questo caso solo per parlare male di lei. Le avevano chiesto di nominare una collega che non avrebbe mai voluto incontrare al supermercato… Nel gioco si infila anche Tommaso che immediatamente nomina Giulia Salemi, così, anche Maria Teresa spinta da Zorzi decide di dire la sua: “Io di colleghe che non voglio incontrare ne ho tante” inizia la polemica.
Tommaso che le fa dire nomi non ce la faccio AHAH #tzvip #tzlateshow
— 68% ☀️ (@gggreatescape) February 11, 2021
“Ma non perché ci ho litigato, visto che ho un buon carattere” ha subito sottolineato per poi arrivare al succo della questione: “Allora ti dico la Cuccarini” (casualmente, torna ancora una volta su di lei). Dopo tutto il trambusto arriva la risposta di Lorella.
Potrebbe interessarti anche >>“Ridicola”: la raccolta fondi per Dayane Mello scatena un pandemonio pazzesco
Arriva la risposta dell’amica Lorella Cuccarini, spiegato il perché dei mancati saluti
Dopo le continue prese di posizione da parte della Ruta, Lorella Cuccarini decide di rispondere ai fan spiegando di più sul loro rapporto.
“Ho ascoltato tutto quello che ha detto” ha confermato riferendosi a Maria Teresa, “Non c’è nessun motivo di astio tra di noi, a meno che l’anno scorso l’ho incontrata tra i corridoi ma non l’ho vista perché ultimamente ho problemi con la vista” si è subito giustificata la ballerina.
Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga e il rapporto con Rosalinda: arriva l’ammissione a cuore aperto
“Ma tutto questo non mi appartiene, ci sono rimasta molto male. Quando finisco gli spettacoli saluto tutte le persone che sono lì ad aspettarmi, non c’è alcun motivo per giustificare tutte quelle accuse”, ha poi concluso definendosi estranea a ciò che racconta la ex concorrente gieffina.