Meghan Markle, accuse pesanti da Buckingham Palace: ora è tutto a rischio

Nonostante la separazione dalla Royal Family sia ormai ufficiale, Meghan Markle ha ricevuto accuse serissime da Buckingham Palace.

meghan markle buckingham palace accuse mobbing oprah
I duchi di Sussex (Getty Images)

La separazione tra i duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, e la Royal Family britannica ormai è sotto gli occhi di tutti. I duchi infatti hanno lasciato la Gran Bretagna per vivere una vita indipendente, senza gli obblighi che la vita di corte impone. Poche settimane fa un comunicato stampa della Famiglia Reale ha chiarito che gli accordi presi sono ormai definitivi, così come la perdita dei titoli reali.

Nonostante quindi le strade dei duchi si siano separate da quelle della famiglia, c’è ancora qualcosa che potrebbe tornare dal passato e mettere i bastoni tra le ruote alla duchessa. Sembra infatti che da Buckingham Palace siano arrivate accuse davvero serissime nei confronti della Markle, tali da richiedere un’indagine interna. Al momento però la donna ha negato tutte le accuse in un’intervista concessa ad Oprah Winfrey.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, la confessione del marito dopo il GF: “Un terremoto”

Meghan Markle, l’accusa della Royal Family è pesantissima ma lei non ci sta

meghan markle buckingham palace accuse mobbing oprah
I duchi di Sussex (Getty Images)

In un’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, la duchessa di Sussex Meghan Markle ha parlato di alcune accuse pesantissime che ha ricevuto. A lanciare le accuse è niente di meno che Buckingham Palace, che fa riferimento ad alcune cose successe nei mesi tra il matrimonio con Harry e l’addio al Regno Unito. Secondo le accuse infatti la duchessa avrebbe maltrattato e umiliato ripetutamente le persone che collaboravano con lei e la accompagnavano nella sua vita quotidiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Imbarazzante”, Sophie Codegoni racconta la notte dopo Uomini e donne

Le accuse hanno guadagnato la prima pagina del Times, cosa che ha spinto Buckingham Palace ad aprire un’inchiesta interna per accertare la verità. Nel frattempo però la Markle ha rigettato ogni accusa, sostenendo che da Buckingham Palace stiano manipolando la verità per danneggiarla. Sembra proprio che la guerra fredda tra la Royal Family e i duchi di Sussex non sia destinata a rimanere fredda ancora a lungo: come andrà a finire questa faccenda spinosa?

Gestione cookie