La duchessa di Sussex Meghan Markle è stata accusata dal personale del Palazzo Reale: “Crudeltà fino alle lacrime”
Meghan Markle continua a far parlare di lei. Dopo lo scandalo della Megxit e le tensioni continue dei Sussex con la Royal Family, stavolta è pesante l’accusa rivolta alla duchessa Meghan Markle. La notizia clamorosa sarebbe uscita sul Times a pochissimi giorni dalla messa in onda della famosa intervista bomba concessa dal principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Che sia però l’ultimo attacco della stampa?
Visualizza questo post su Instagram
I fatti si riferirebbero a quando lei e il principe Harry erano ancora membri della Famiglia Reale e vivevano sempre nel Regno Unito, dunque prima della Megxit. Quindi, come riporta il quotidiano fondato nel 1855, il Telegraph, due membri dello staff hanno affermato cose gravi e pesanti sul conto dell’ex attrice di “Suits”. Ovviamente, non è tardata ad arrivare la risposta di Meghan Markle.
Meghan Markle: ecco la sua reazione all’accusa pesante
A questo punto, i due membri del personale del Palazzo Reale hanno dichiarato al prestigioso quotidiano londinese di essere stati vittime di bullismo da parte della duchessa quando era una royal senior e di essere stati trattati così male da essere arrivati alle lacrime. “Più che bullismo sembrava crudeltà emotiva e manipolazione” – questa la clamorosa accusa rivolta alla Markle. Uno di loro, dopo uno scontro con la duchessa, confidò addirittura ad un collega di non riuscire a smettere di tremare, mentre un altro ha detto di essere stato personalmente umiliato dalla duchessa di Sussex.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, la confessione commovente su Harry: un dramma che lo ha segnato
Meghan però, a passare per una che maltratta e umilia chi lavora per lei, non ci sta affatto. Infatti, la sua replica è arrivata nel giro di poche ore: “La Duchessa è profondamente addolorata da questo ultimo attacco alla sua persona”- ha fatto sapere così un suo portavoce ed ha poi continuato dicendo che Meghan non si comporterebbe mai e poi mai come dichiarato prima dai suoi ex assistenti perché lei stessa è stata in passato vittima di bullismo ed è quindi impegnata a sostenere tutti quelli che hanno subito forti traumi e dolori.