Iniziano già a delinerarsi le prime alleanze in vista della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Un concorrente avrebbe perso la testa per una compagna d’avventura.
E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, al via dal 15 marzo su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. I concorrenti sono già in partenza in direzione Honduras dove avranno la possibilità di iniziare a fare conoscenza e a creare le prime dinamiche di gruppo.
Potrebbe interessarti – “Problemi familiari, si ritra”, clamoroso all’Isola dei Famosi: rinuncia last minute
A differenza del “Grande Fratello Vip” che si è appena concluso, i partecipanti dovranno abituarsi a vivere in condizioni difficili, che non tutti riusciranno a sopportare in modo agevole. Questo, inevitabilmente, potrebbe incidere anche sui rapporti che si verranno poi a creare durante tutto il periodo di permanenza sull’isola, nomination incluse.
Potrebbe interessarti – “E’ vergognoso”, dopo la Lucarelli altro attacco all’Isola dei Famosi
Isola dei Famosi. Gilles Rocca ha un debole per una “naufraga”
Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi, è certamente uno dei più attendibili quando si tratta di indiscrezioni relative ai personaggi famosi e a pochi giorni dalla partenza de “L’Isola dei Famosi” ha rivelato una voce che potrebbe rivelarsi interessante non appena il reality partirà. Gilles Rocca, che il pubblico italiano ha potuto conoscere a “Ballando con le stelle”, avrebbe infatti una simpatia non troppa nascosta per una sua nuova compagna di avventura.
“Voci di corridoio fanno pensare che Gilles Rocca vincitore dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle” si sia infatuato di Vera Gemma, la figlia del compianto attore Giuliano“. Sarà vero? Chi segue il cronista sa bene come spesso i suoi scoop si rivelino azzeccati. Se così fosse ne vedremo certamente delle belle nel corso delle prossima settimane. Lei però ricambierà? Al momento non è dato sapersi, ma in caso di love story la donna potrebbe contare su un alleato in più per superare i momenti più difficili.