A distanza di qualche settimana dalla scelta fatta a “Uomini e donne” come procede tra Sophie e Matteo? La rivelazione inaspettata di lei sulla prima notte.
L’esperienza di Sophie Codegoni sul trono di “Uomini e donne” si è ormai conclusa da qualche settimana e l’ha portata a scegliere Matteo Ranieri, che era rimasto in “ballottaggio” con Giorgio Di Bonaventura. La preferenza ha soddisfatto la maggior parte del pubblico che l’ha seguita da casa e che era rimasta colpita dalla dolcezza del ragazzo che non ha mai nascosto i suoi sentimenti e di esseree ferito quando lei sembrava essere più vicina all’altro corteggiatore.
Potrebbe interessarti – “E’ la donna che fa per me”: svolta a Uomini e donne
In questi casi, però, è sempre difficile riuscire a fare previsioni sulla durata delle coppie che si formano nel programma condotto da Maria De Filippi. Alcuni, infatti, sono riusciti a formare una famiglia smentendo anche i più scettici, mentre altri, non appena si sono conosciuti meglio lontano dalle telecamere, hanno poi preso direzioni diverse. Ma com’è andata tra la giovane modella e il neo fidanzato?
Potrebbe interessarti – Uomini e donne, smascherato un cavaliere di Maria De Filippi: “Non sono scema”
Certamente è ancora prematuro sbilanciarsi sull’andamento del rapporto tra Sophie e Matteo, ma almeno per ora le premesse sembrano essere buone. L’unico “inconveniente” è dato al momento dalla distanza, che non permette loro di vedersi quotidianamente. La Codegoni, infatti, fa la modella e vive quasi stabilmente a Milano, mentre Ranieri lavora nell’azienda di famiglia in Liguria.
Al pari di molti altri protagonisti del programma, i due ne hanno approfittato per soddisfare le curiosità dei fan tramite i social, dove non sono mancate le domande “scomode”. Un’utente, infatti, ha chiesto loro come sia andata la loro prima notte. E la risposta di lei è stata piuttosto sorprendente: l’imbarazzo, infatti, non è mancato, nonostante i baci appassionati che i due si erano già scambiati.
Non sono però mancate le dichiarazioni d’amore. L’ex “tronista”, infatti, non ha esitato a esprimere i suoi sentimenti al ragazzo con una frase inequivocabile: “Ti amo tantissimo! Non vedo l’ora di rivederti” – gli ha detto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…