“Imbarazzante”, Sophie Codegoni racconta la notte dopo Uomini e donne

A distanza di qualche settimana dalla scelta fatta a “Uomini e donne” come procede tra Sophie e Matteo? La rivelazione inaspettata di lei sulla prima notte.

Sophie e Matteo dopo la scelta

L’esperienza di Sophie Codegoni sul trono di “Uomini e donne” si è ormai conclusa da qualche settimana e l’ha portata a scegliere Matteo Ranieri, che era rimasto in “ballottaggio” con Giorgio Di Bonaventura. La preferenza ha soddisfatto la maggior parte del pubblico che l’ha seguita da casa e che era rimasta colpita dalla dolcezza del ragazzo che non ha mai nascosto i suoi sentimenti e di esseree ferito quando lei sembrava essere più vicina all’altro corteggiatore.

Potrebbe interessarti – “E’ la donna che fa per me”: svolta a Uomini e donne

In questi casi, però, è sempre difficile riuscire a fare previsioni sulla durata delle coppie che si formano nel programma condotto da Maria De Filippi. Alcuni, infatti, sono riusciti a formare una famiglia smentendo anche i più scettici, mentre altri, non appena si sono conosciuti meglio lontano dalle telecamere, hanno poi preso direzioni diverse. Ma com’è andata tra la giovane modella e il neo fidanzato?

Potrebbe interessarti – Uomini e donne, smascherato un cavaliere di Maria De Filippi: “Non sono scema”

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri lontano dalle telecamere: come procede?

Certamente è ancora prematuro sbilanciarsi sull’andamento del rapporto tra Sophie e Matteo, ma almeno per ora le premesse sembrano essere buone. L’unico “inconveniente” è dato al momento dalla distanza, che non permette loro di vedersi quotidianamente. La Codegoni, infatti, fa la modella e vive quasi stabilmente a Milano, mentre Ranieri lavora nell’azienda di famiglia in Liguria.

Al pari di molti altri protagonisti del programma, i due ne hanno approfittato per soddisfare le curiosità dei fan tramite i social, dove non sono mancate le domande “scomode”. Un’utente, infatti, ha chiesto loro come sia andata la loro prima notte. E la risposta di lei è stata piuttosto sorprendente: l’imbarazzo, infatti, non è mancato, nonostante i baci appassionati che i due si erano già scambiati.

Non sono però mancate le dichiarazioni d’amore. L’ex “tronista”, infatti, non ha esitato a esprimere i suoi sentimenti al ragazzo con una frase inequivocabile: “Ti amo tantissimo! Non vedo l’ora di rivederti” – gli ha detto.

Gestione cookie