Dopo la fine del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è finito sotto attacco durante una trasmissione radio: “Non voglio andare avanti”.
Tommaso Zorzi, noto influencer milanese, è il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il 25enne, che lo scorso anno ha pubblicato il suo primo libro, ha guadagnato l’affetto del pubblico a casa durante la sua permanenza nel programma. Proprio all’interno del GF Vip Zorzi ha stretto numerosi legami di amicizia, tra cui i più importanti sono sicuramente quelli con Francesco Oppini e Stefania Orlando.
Se ha saputo conquistare l’affetto e la simpatia di molti, ci sono alcuni che invece non sono mai entrati in sintonia con Zorzi. Durante il corso del programma infatti il giovane milanese si è più volte scontrato con altri concorrenti, come Dayane Mello e Giulia Salemi. Ora che il reality è finito però le polemiche devono ancora placarsi. Il vincitore del GF Vip 5 infatti è finito sotto attacco durante un programma radio.
LEGGI ANCHE >>> Grandi novità per Alessandro Cattelan: arriva la clamorosa risposta sul suo futuro
Tommaso Zorzi, l’attacco in radio: “Avrò messo quello sbagliato”
Tommaso Zorzi è probabilmente il personaggio più in vista di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il grande sostegno del pubblico e di parte del cast del programma, c’è qualcuno che non ha apprezzato alcune uscite del giovane. Zorzi infatti ha sempre detto la sua con grande franchezza, anche al costo di risultare altezzoso e a volte antipatico. Tra le persone che non hanno apprezzato alcune uscite di Tommaso c’è anche Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, che combini? Gaffe clamorosa, il microfono non era spento
La ragazza infatti ha parlato di Zorzi durante una trasmissione radio a Radio Gossip News Italia. Durante l’intervista la Goria ha parlato della sua polemica con il vincitore, che non ha preso bene alcuni like messi su Facebook. La ragazza però ha spiegato che si è trattato di un semplice fraintendimento: infatti ha detto che mette like a quasi tutti i commenti che riceve. Dopo questa intervista la figlia di Maria Teresa Ruta spera di potersi lasciare tutta questa polemica alle spalle. Questa parte dell’intervista infatti si concludeva con “Non voglio andare avanti…”.