Il fatidico incontro: “Partiamo da amici”, confessa Andrea Zenga

Arriva il fatidico incontro per Andrea Zenga, il ragazzo si sfoga e parla del nuovo rapporto con il padre, davvero forti le dichiarazioni rilasciate.

Andrea Zenga durante l'incontro con il padre

Andrea Zenga durante l’incontro con il padre (Instagram)La questione padre-figli Zenga è stato uno degli argomenti più forti del Grande Fratello Vip di quest’anno. Quando Walter era entrato nella Casa per discutere sulle accuse lanciate dal figlio, aveva promesso di aspettarlo fuori una volta finito il percorso per ricominciare da 0. Andrea è sempre rimasto titubante e non si è scomposto più di tanto, un modo per mettere scudo ai suoi sentimenti. La corazza è durata solo il tempo della chiacchierata con il padre, poi è scoppiato in un pianto copioso che ha commosso tutto il pubblico italiano.

Si aspettava l’incontro fatale: Andrea sosteneva di non poter recuperare tutto ciò che il padre gli aveva tolto durante gli anni di assenze ma alla fine ha ceduto incontrandolo a Milano. Durante un’intervista ha deciso di parlare di sé e del nuovo rapporto con Walter. Si è descritto come una persona semplice nella sua vita quotidiana: ha raccontato un episodio in cui la gente si era vista meravigliata di vederlo su una metro, incredula del fatto che fosse davvero il figlio dell’allenatore. Poi ha deciso di lasciare alcune dichiarazioni sull’incontro tanto aspettato dai fans del reality, vediamo che cosa ha confessato.

Potrebbe interessarti anche >>Il ‘figlio finto’ di Barbara D’Urso in tribunale: adesso ci penserà la legge

Andrea Zenga si sfoga sull’incontro con il padre

Andrea e Walter Zenga
Andrea e Walter Zenga (Instagram)

Meglio di quello televisivo sicuro” spiega Andrea, riferendosi all’incontro avuto con il padre. “Nonostante mi abbia fatto soffrire tanto mi ha mostrato come poter comunicare con lui, prima non lo conoscevo” ha poi continuato il figlio dell’allenatore.

L’incontro è servito ad entrambe le parti per conoscersi meglio, capire i lati nascosti, quelli che non vengono mostrati in tv: un punto di partenza per ricreare un legame andato perduto, o probabilmente da sempre inesistente. “L’ho capito un po’ di più, abbiamo posato un mattoncino per il nostro rapporto” ha infatti confessato il ragazzo.

Potrebbe interessarti anche >>“Ci sono rimasta molto male”: Maria Teresa Ruta spiazza anche la sua vecchia amica

Partiremo da uomini, diventeremo amici poi, eventualmente, si potrà parlare di padre-figlio” ha messo subito in chiaro Andrea, insomma un incontro come punto di partenza ma senza promesse. I dolori del ragazzo sono tanti, come ha potuto mostrare anche in tv, la strada sarà lunga per riconquistare il suo cuore.

Gestione cookie