Allarme Covid in casa Juve, il centrocampista è già in isolamento

Altra tegola per Pirlo: allarme Covid in casa Juve, il centrocampista è già in isolamento ed è asintomatico.
Allarme Covid Juve, centrocampista positivo
Rodrigo Bentancur giocatore della Juve – GettyImages

Brutte notizie per Andrea Pirlo. Un’altra tegola si abbatte sulla rosa della Juve già decimata dai tanti infortuni.

La società sportiva torinese ha da poco comunicato la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. E adesso l’allenatore dei bianconeri dovrà fare ameno di uno dei punti fermi del suo centrocampo.

Il Coronavirus sta prendendo di mira le squadre torinesi. Infatti ha messo già alle strette i granata, costringendo l’allenatore Davide Nicola a convocare per la prossima sfida di campionato sei ragazzi della Primavera.

  

Allarme Covid in casa Juve, il centrocampista Bentancur positivo e già in isolamento

Allarme Covid Juve, centrocampista positivo
Rodrigo Bentancur giocatore della Juve – GettyImages

 

La cattiva sorte si sta abbattendo sulla Juve nel momento più delicato della stagione. Chiamati a tenere il passo dell’Inter capolista e a ribaltare il 2-1 incassato contro il Porto in Champions League, nelle prossime partite i bianconeri dovranno fare ameno di una pedina fondamentale.

Oggi infatti il centrocampista uruguaiano Rodrigo Bentancur è risultato positivo al Covid 19. A darne comunicazione la stessa società sportiva torinese sul proprio account Twitter: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico“.

E ancora: “La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

 

Il giocatore salterà sicuramente la partita fondamentale contro la Lazio, nell’anticipo del sabato sera e il ritorno di coppa conto il Porto, in programma martedì prossimo.

Una pessima notizia per Andrea Pirlo, già messo alle strette dai numerosi infortuni che hanno decimato la rosa nelle ultime settimane, costringendolo a convocare molti ragazzi della Primavera.

Gestione cookie