Il fidanzato misterioso di Annalisa. La cantante ha ritrovato l’amore

Annalisa salirà per la quinta volta sul palco dell’Ariston  e a settembre è uscito il suo nuovo album. Ma si parla di lei anche per qualcos’altro: un misterioso fidanzato.

Annalisa fidanzato
Annalisa, 2018 – Fonte: Getty Images

Annalisa è alla sua quinta partecipazione al Festival di Sanremo e quest’anno partecipa con il brano Dieci, una ballata d’amore che racconta la storia di una relazione che non vuole finire. Con la sua esibizione nella prima serata del Festival, Annalisa si è piazzata prima nella classifica della giuria demoscopica. Che sia il suo anno fortunato? D’altronde è un periodo d’oro per la cantante che ha pubblicato a settembre 2020 il suo settimo album, Nuda, in cui collabora con artisti come Achille Lauro,  J-Ax e Chadia Rodriguez. E sembra che sia un momento propizio anche dal punto di vista amoroso dato che da settimane non si fa altro che parlare per lei di un nuovo amore. Vediamo cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE >> L’incredibile trasformazione di Noemi: oltre i kg persi c’è di più

I suoi inizi

Annalisa fidanzato
Annalisa – Fonte: Instagram

Annalisa Scarrone è un’altra di quelle cantanti uscite da un talent. Ma non è che Annalisa sia proprio una tra tante. La Scarrone ha iniziato a studiare musica quando aveva solo 8 anni: prima chitarra, poi pianoforte e infine flauto traverso. Ha 14 anni quando inizia la propria formazione canora con la vocal coach Danila Satragno; a 16 anni invece comincia a lavorare nel mondo della musica, prima in alcuni spettacoli teatrali, poi come corista e infine come autrice e compositrice di brani. Dopo varie collaborazioni musicali con artisti minori, nel 2006 diventa la frontwoman del gruppo leNoire, un’esperienza che si chiude nel 2008. Nel frattempo trova anche il tempo di laurearsi in fisica presso l’Università di Torino. È il 2010 quando Annalisa entra nella scuola di Amici di Maria de Filippi e si posiziona al secondo posto ottenendo così un contratto con la Warner Music. Nel 2011 esce il suo primo album, Nali, anticipato dal singolo Diamante lei e luce lui. Il resto è storia nota.

LEGGI ANCHE >> Fedez, non solo successo e felicità: tutto sulla paura che lo angoscia

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por ANNALISA (@naliannalisa)

L’amore

Annalisa fidanzato
Davide Simonetta – Fonte: Instagram

Annalisa ha concluso nel 2017 la sua relazione con Davide Simonetta, meglio conosciuto come d.whale. Simonetta è un musicista, autore e produttore italiano che ha collaborato ad alcune delle ultime hit della cantante, come Direzione la vita. Il loro rapporto infatti, è iniziato prima di tutto come un’amicizia e si è evoluto poi in una storia d’amore. Annalisa però ha spiegato che non ama mischiare il lato privato con quello professionale, per questo è rimasta in ottimi rapporti con l’ex e non esclude che possano collaborare di nuovo insieme in futuro.

Ma sembra che all’orizzonte ci sia per la cantante un nuovo fidanzato. Come sempre Annalisa è molto riservata e per questo non si hanno informazioni su questo uomo misterioso; anche la sua storia con Simonetta si è scoperta quando i due si sono lasciati. Pare che la ragazza lo abbia svelato in un’intervista a Vanity Fair, dichiarando: “Sì, c’è una presenza. Ma sono molto riservata e preferisco conservare la verità nelle mie relazioni.” Annalisa insomma ha spiegato di non voler dare in pasto la propria relazione ai media, per mantenere serenità e verità nella coppia. I gossip vi hanno ricamato e si è parlato per lei di una storia con il musicista Marian Richero e di una misteriosa foto su Instagram con un ragazzo cancellata. Ma quale sarà la vera identità del nuovo amore di Annalisa?

 

Gestione cookie