Andrea Zenga e il rapporto con Rosalinda: arriva l’ammissione a cuore aperto

Andrea Zenga viene intervistato insieme alla madre, parla senza peli sulla lingua della sua nuova relazione: confessioni molto scottanti..

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Una volta uscito dal reality Andrea ha ripreso pian piano a vivere di nuovo la normalità: tornato a casa dalla mamma Roberta Termali, le ha presentato anche la sua nuova fiamma. La love story è piaciuta alla madre tanto che durante un’intervista ha ben sottolineato: “L’aspetto a braccia aperte!“.

L’ex concorrente gieffino sembra davvero preso da questo innamoramento improvviso: “Mi fido di Andrea, e poi io credo nelle seconde possibilità, chi non ha mai sbagliato?” spiega Roberta, spezzando una lancia per la Cannavò. Nonostante Rosalinda abbia lasciato il fidanzato davanti tutta Italia, la famiglia Zenga sembra simpatizzare comunque per lei, soprattutto per i sentimenti dichiarati da parte di Andrea… Il gieffino, infatti, ha confessato tutto ciò che prova per la ragazza facendo un discorso importante che confesserà come affrontare questa nuova esperienza.

Potrebbe interessarti anche >>La Rappresentante di Lista, la storia del loro nome bizzarro: un incontro che gli cambia la vita

Zenga confessa tutto l’amore per Rosalinda, poi spiega di guardare solo il presente

Andrea e Rosalinda
Andrea e Rosalinda (Instagram)

“Non mi faccio condizionare da quello che c’è stato prima” ha spiegato l’ex gieffino. “Rosalinda ne ha passate tante, è una persona facilmente attaccabile” ha poi confessato, sottolineando di non voler giocare con i suoi punti deboli, anzi, vorrebbe ‘tutelarla’ dalle sue fragilità.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman e Diletta Leotta “devono lasciarsi”: il messaggio manda in tilt la coppia

Non glielo farò pesare” ha poi affermato con certezza, riferendosi al panico creato con l’ex Giuliano. Nonostante non sia stata una mossa rispettosa, il ragazzo ha capito che Rosalinda fosse arrivata al limite: doveva buttar fuori tutto perché era diventato insostenibile tenere tutto dentro. Come ha confessato anche lei durante una puntata in diretta del GF, ha preferito la verità, considerando anche tutto ciò che comportava.

“Voglio basarmi solamente su ciò che provo io” ha spiegato alla fine Andrea, “Lo ammetto… Sono un po’ cottarello” ha confermato con le gote arrossate e gli occhi bassi.

Gestione cookie