Inizia il 15 marzo la nuova edizione de “L’Isola dei famosi”, condotta da Ilary Blasi, ma all’ultimo una concorrente rinuncia a partire per l’Honduras.
A pochi giorni dalla partenza della nuova edizione, prevista lunedì 15 marzo, Carolina Stramare annuncia di avere rinunciato a partecipare a “L’Isola dei famosi”. La Miss Italia 2019 teneva molto a questa occasione e non aveva esitato ad accettare sperando di potersi fare maggiormente conoscere dal pubblico. Tra le reginette di bellezza, infatti, lei era stata una di quelle che aveva ottenuto meno notorietà a causa della pandemia scoppiata pochi mesi dopo. Le misure restrittive che sono state poi introdotte hanno infatti reso difficile poter essere scelta per alcune apparizioni in Tv e non solo.
Potrebbe interessarti – “È vergognoso”, dopo la Lucarelli altro attacco spietato all’Isola dei Fanosi
E invece è stato proprio il profilo Twitter della trasmissione a dare l’annuncio, che arriva in maniera inaspettata. Recentemente, infatti, lei era stata tra le concorrenti confermate, pronta a partire per l’Honduras con i suoi nuovi compagni di avventura.
Potrebbe interessarti – “Mediaset deve vergognarsi”: è già polemica durissima sull’Isola dei famosi
Carolina Stramare rinuncia a L’Isola dei Famosi: il motivo della scelta
L’annuncio pubblicato sull’account social del reality che sarà ora condotto da Ilary Blasi non dà particolari dettagli sulla motivazione che ha portato Carolina a rinunciare. “Carolina Stramare non partirà per l’Honduras – si legge -. La decisione è stata presa a causa di sopraggiunti problemi familiari che non le permettono di avere la serenità necessaria per iniziare un’avventura come quella dell’Isola dei famosi“.
Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi. #Isola pic.twitter.com/ASammVjH61
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) March 3, 2021
Non si sa ancora chi potrà essere selezionato per sostituire l’ex Miss Italia. Con ogni probabilità si punterà su uno dei nomi che sono stati già provinati ma che poi sono stati scartati all’ultimo. Tra i papabili c’era anche l’esperto di immagine Giovanni Ciacci, che ha però dato forfait in maniera definitiva in seguito ad alcuni problemi emersi durante le visite di rito previste prima della partenza. Uno dei favoriti sembra essere Andrea Cerioli, ex concorrente del “Grande Fratello” nella sua versione nip ed ex tronista di “Uomini e donne”, dove ha conosciuto l’attuale fidanzata Arianna Cirrincione.