Scopriamo qualcosa di più sulla donna che a Sanremo fa il tifo per Ghemon: Giulia Diana.
Ghemon è stato a Sanremo per la prima volta nel 2019 e ancora ci risuonano in testa le sue Rose viola. Quest’anno il suo brano si intitola Momento perfetto ed è l singolo di lancio del nuovo album, E vissero feriti e contenti. Giovanni Luca Picariello, in arte Ghemon, è un rapper e un cantautore indipendente e anticonvenzionale che ha esplorato attraverso vari progetti musicali i generi hip-pop e soul approdando infine ad uno stile personale ed unico. Ghemon ha pubblicato il suo primo disco La rivincita dei buoni, nel 2007, ne sono seguiti altri cinque, varie collaborazioni e qualche grande successo. Il cantante, oggi 38enne, ha ormai una carriera avviata e sembra che anche dal punto di vista sentimentale le cose vadano a gonfie vele. Scopriamo chi è la donna che gli fa battere il cuore.
LEGGI ANCHE >> “Sono arrabbiato”: la confessione di Amadeus su Sanremo spiazza tutti
Giulia Diana è originaria di Aprilia, in provincia di Latina, ma sulla biografia di Instagram si definsice “naturalizzata napoletana“, quindi si pensa che viva nella città campana da un bel po’ , anche perché sua madre è napoletana. Di lei sappiamo che è una vegana convinta, tanto da scrivere come attivista in alcuni blog, e che ama i tatuaggi; ha confessato di avere un tattoo dedicato alla sua terra d’origine e uno invece che rappresenta la relazione tra lei e Ghemon: la Madonna dell’Arco, santa patrona di Napoli, che riceve un cuore nuovo da San Giovanni Battista. Proprio come il suo fidanzato ha fatto con lei, a detta della ragazza. Giulia lavora come manager e organizzatrice di eventi.
LEGGI ANCHE >> Ibrahimovic a Sanremo, tutto deciso: salta una serata al Festival
La storia tra Giulia e Ghemon è nata da un’amicizia, in un modo molto semplice. Il cantante ha dichiarato: “Giulia era una delle mie migliori amiche. Una sera ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che ci amavamo“. I due stanno già insieme da un bel po’, ma prima di dare inizio alla loro relazione hanno voluto essere sicuri della loro indipendenza emotiva, ovvero di non stare insieme all’altra persona solo per bisogno di supporto. Sarà forse questo il segreto del loro amore così stabile e duraturo?
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…
Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…