Achille Lauro di certo non passa mai inosservato e quest’anno a Sanremo si sta facendo notare per le folli spese del suo soggiorno in città
Uno di cantanti più discussi dell’anno scorso, Achille Lauro in questa edizione di Sanremo avrà un ruolo molto particolare. Il cantante nato a Verona si esibirà in tutte e cinque le serate del Festival con una performance ancora in parte misteriosa.
Lauro porterà sul palco dell’Ariston un quadro diverso per ogni serata, un pretesto per esibirsi partendo dal tema del dipinto che verrà mostrato di volta in volta. Non è ancora ben chiaro come saranno strutturate le performance del cantante, ma dando un’occhiata al suo profilo Instagram si può intuire di più.
Lauro ha postato diverse immagini con delle parole sibilline, che probabilmente saranno il pretesto da cui partirà l’esibizione. 5 quadri, 5 anime, 5 lettere, 5 benedizioni, si legge. Cosa voglia dire di preciso lo scopriremo di serata in serata, ma il partecipante dell’anno scorso ha già detto qualcosa, anticipando che sarà uno spettacolo in cui teatralità e disinibizione saranno sotto i riflettori.
Visualizza questo post su Instagram
La curiosità è tantissima e cresce di ora in ora. Sicuramente la provocazione e l’esuberanza che da sempre contraddistinguono le esibizioni di Lauro saranno confermate ancora una volta.
E a Sanremo Achille Lauro non bada a spese. Letteralmente
Così come sul palcoscenico, sembra che anche nel suo soggiorno nella città di Sanremo Lauro non voglia in alcun modo passare inosservato. Sembra infatti che per il suo staff abbia previsto cifre esorbitanti non solo per avere tutte le comodità possibili, ma per avere anche quelle impossibili.
Da alcune indiscrezioni, infatti, sembra che il cantante e il suo entourage abbiano a disposizione 3 ville per loro, la band e tutte le persone che le accompagneranno durante la kermesse. Inoltre diversi van e furgoni con il nome di Lauro sulla fiancata sono stati visti girare per le vie di Sanremo.
Insomma, sembra proprio che dopo le performance dell’anno scorso Achille Lauro voglia lasciare ancora una volta il segno durante tutta la durata della sua permanenza a Sanremo.