Tommaso è il vincitore del Grande Fratello Vip, la gioia è incontenibile, subito festeggiamenti su Instagram con il resto del gruppo.
E’ finita l’edizione 20/21 del reality più seguito d’Italia. Nonostante la storia delle votazioni dal Brasile che avrebbero potuto influire sulla vittoria dei finalisti, è uscito vincitore Tommaso Zorzi. Lo scontro tra Dayane Mello e Tommaso ha reso il pubblico in ansia fino all’ultimo minuto.
Non sono bastati i voti del ‘televoto taroccato’, Zorzi si è comunque preso la finale come già ci aspettavamo. La figura immancabile di questa edizione del reality è stata sicuramente la sua, a seguire la Mello con i drammi, gli innamoramenti, le discussioni: ha fatto parlare per mesi interi di sé.
Meno probabili erano invece le vittorie di Stefania e Zelletta, che comunque potevano avere una buona percentuale di possibilità. Gli italiani si erano già riuniti sui social da tempo per far vincere Tommaso pur di non dare la vittoria a Dayane: obiettivo raggiunto. Subito dopo la vittoria Zorzi inizia a correre tra tutti i concorrenti impazzendo di gioia… vediamo cosa ha pubblicato nelle stories..
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, vi ricordate chi ha vinto lo scorso anno? Cosa fa ora la vincitrice del 2020
Grande Fratello Vip: vince Tommaso e pubblica i festeggiamenti a notte fonda su Instagram
Tommaso immediatamente dopo la puntata pubblica una storia Instagram per condividere i festeggiamenti della vittoria con i suoi supporters: “La prima storia Instagram fuori dalla Casa” spiega il gieffino tra le urla dei festeggiamenti e inquadra tutti i concorrenti dell’edizione.
Potrebbe interessarti anche >>Ibrahimovic a Sanremo, pronto a cantare con il suo grande amico
Visualizza questo post su Instagram
Anche Rosalinda pubblica un video che lo ritrae saltando per tutta casa e ripetendo “Ho vinto, ho vinto, ho vinto” senza contegno.
Se in effetti un po’ se lo aspettava, dall’altra parte non ci aveva creduto neanche troppo, anche per via dell’ultimo scivolone degli insulti contro la Mello. Eppure gli italiani hanno premiato la sua immagine sempre abbastanza coerente: i festeggiamenti sono durati fino a notte fonda.