Il Festival di Sanremo 2021 sta per cominciare, e su Internet qualcuno ha spolierato la lista dei “grandi esclusi”: Amadeus è stato irremovibile.
C’è grande attesa per la prima serata del Festival di Sanremo 2021, il primo della storia della kermesse senza pubblico in sala per colpa del coronavirus. Per la seconda volta gli spettatori troveranno Amadeus al timone della competizione, accompagnato ancora dall’amico Fiorello. I 26 cantanti in gara si esibiranno con i loro brani inediti e, come di consueto, la terza serata del Festival sarà dedicata alle cover.
Ogni anno i fan del Festival seguono con grande attesa la rivelazione dei cantanti in gara, sperando di vedere il proprio artista preferito. Molti invece cercano di scoprire con altrettanta trepidazione la lista dei cantanti che, per qualche motivo, non hanno superato la selezione del direttore artistico. Qualche giorno fa ha cominciato a circolare una lista dei presunti concorrenti esclusi da Sanremo 2021: sembra che Amadeus sia stato proprio inflessibile.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto a Sanremo, tampone positivo: non canta e rischia la squalifica
Sanremo 2021, spunta la lista degli esclusi da Michele Bravi ai Jalisse
Da qualche giorno ha cominciato a circolare sul web una lista dei cantanti esclusi dalle selezioni per il Festival di Sanremo 2021. Ogni anno la lista dei concorrenti che non sono riusciti ad arrivare all’Ariston solleva quasi la stessa curiosità di quella dei concorrenti effettivi. Quest’anno tra gli esclusi troviamo anche grandi nomi della musica italiana come Albano, Mietta, Claudio Lippi e Dolcenera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ville, auto e lusso: le spese esagerate per Sanremo di Achille Lauro
Non stupisce trovare anche il nome di Morgan, già noto ai più dopo la bagarre contro Amadeus. Fa notizia invece il tentativo dei Jalisse di tornare sul palco dell’Ariston che li incoronò vincitori nel 1997. Tra le novità scartate dalla direzione artistica troviamo Federico Rossi, Loredana Errore, Mr. Rain, Valeria Marini e Andrea Sannino. Infine troviamo tra gli esclusi anche Michele Bravi, gli Zero Assoluto, i The Kolors, Alex Britti e il trio formato da Grazia Di Michele, Rossana Casale e Mariella Nava. Una selezione molto severa, quella di quest’anno: non resta che aspettare poche ore per scoprire se le canzoni in gara conquisteranno il pubblico – purtroppo solo da casa.