Il Principe Filippo è stato trasferito in un altro ospedale, adesso arriva la richiesta della Famiglia a Meghan ed Harry…
Proprio ieri è stato mandato onda il trailer dell’intervista ai Duchi. Oprah ha intervistato Meghan e Harry per la trasmissione più attesa del mese, andrà in onda in America il 7 marzo. Già dal trailer il pubblico prevede una crisi che si aprirà presto all’interno della Royal Family.
Con il silenzio di Meghan e gli occhi sbalorditi di Oprah il contenuto dell’intervista è prevedibile: come la prenderà la famiglia inglese? Da qualche giorno Filippo è stato trasferito in un altro ospedale, siamo alla terza settimana di ricovero e a Palazzo sono veramente preoccupati. A quanto si dice il Principe Filippo è stato portato in un’altra clinica più specializzata sui problemi cardiaci. Dopo la notizia, arriva la richiesta dalla Royal Family ai duchi trasferiti in America che non l’hanno presa molto bene.. vediamo cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi e la gioia sfrenata su IG: storie a notte fonda e gesto liberatorio
Meghan e Harry: l’intervista potrebbe aprire una crisi in Famiglia, ecco la richiesta da Palazzo
Molto probabilmente l’intervista potrà creare ancora altri squilibri all’interno della Famiglia Reale. Anche se il trailer non lascia troppe rivelazioni, fa ben capire che i duchi lanceranno potenziali accuse e molti retroscena sulla fuga in America e l’abbandono dei doveri reali.
Diversi membri della Famiglia, dopo il trasferimento di Filippo, hanno chiesto ai Duchi di rimandare la data d’uscita dell’intervista per rispetto del Principe di 99 anni, ricoverato da tre settimane. Sembrerebbe, però, risposta negativa da parte di Meghan ed Harry: la data al momento non è stata spostata, rimane confermata al 7 marzo.
Potrebbe interessarti anche >>Addio al dj Coccoluto, aveva 59 anni
Oltre la richiesta sull’intervista, le indiscrezioni hanno parlato anche di un’iniziativa di Carlo.. A quanto pare il Principe ha deciso di eliminare tutta la posta che arriva a Palazzo, indirizzata ad Harry: la coppia dovrà trovarsi un altro indirizzo postale perché come ha fatto capire già il Principe, non c’è più posto per loro tra le mura inglesi.