Dayane Mello era considerata da molti la favorita per la vittoria al “Gf Vip”, ma c’è chi non l’ha dimentica e ha organizzato un’iniziativa particolare.
La mancata vittoria al “Grande Fratello Vip” di Dayane Mello, da molti considerata la favorita di questa edizione ha stupito molti. Sia in studio sia a casa infatti sono rimasti sorpresi quando è stata lei a essere eliminata dopo il confronto al televoto con Pierpaolo Petrelli. Anzi, molti avevano sottolineato come la scelta di sfidare l’ex “velino” fosse ritenuta una scappatoia piuttosto semplice con la quasi certezza di potersi salvare. E invece così non è stato. La brasiliana è stata comunque un personaggio che ha diviso in questi mesi: c’è chi infatti ha apprezzato il suo modo di fare spesso diretto, anche a costo di ferire gli altri concorrenti, mentre c’è chi ha criticato il suo atteggiamento da stratega che non guarda in faccia a nessuno. Emblematica è stata la decisione di mandare in nomination Rosalinda Cannavò con il solo scopo di mettere a rischio la posizione della “nemica” Stefania Orlando.
Potrebbe interessarti – Stefania Orlando vs Dayane Mello: screzio prefinalissima, tutta colpa dei fan brasiliani
L’incontro con la sua Sofia, la figlia nata dalla relazione con Stefano Sala, ha però commosso tutti e ha fatto venire fuori un aspetto di lei che ancora non era emerso. Impossibile non sciogliersi di fronte alla frase della piccola: “Ora staremo sempre insieme, vero?“. La bimba si è infatti staccata da lei quando ha compreso che l’esperienza nel reality era ormai giunta al termine. A sorpresa, la modella avrebbe però trascorso la notte con un’altra “vippona”: Sonia Lorenzini, che aveva ormai concluso la sua esperienza da tempo. Una che non ha certamente avuto un grande rapporto con il vincitore.
Potrebbe interessarti – “Dayane Mello con un autore del GF”: arriva l’ammissione che lascia di stucco tutti
Ma chi ama la Mello è convinto che lei abbia subito un’ingiustizia e che meritasse la vittoria più di Tommaso Zorzi. C’è chi ha deciso così di mobilitarsi con un’idea davvero particolare: promuovere una raccolta sulla piattaforma do cowdfouding GoFoundMe.
I promotori dell’iniziativa l’hanno denominato “Regalo d’amore per la nostra principessa“. Questo vuole essere quindi un modo per manifestare vicinanza alla propria beniamina, seppure lei non abbia detto di avere difficoltà economiche. Al momento è stata di poco superata la cifra di 6 mila euro. L’obiettivo è però decisamente ambizioso: si punta ad arrivare a quota 60 mila euro. Una volta arrivati a questa cifra, i soldi saranno consegnati a Dayane.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…