In un’intervista al settimanale Grazia l’attrice Luisa Ranieri ha parlato del suo rapporto con il marito Luca Zingaretti e di una loro scelta.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. I due attori di recente hanno lavorato insieme allo spettacolo teatrale The Deep Blue Sea: in questa occasione il commissario Montalbano ha diretto la moglie. L’attrice inoltre è reduce da un grandissimo successo televisivo come protagonista della serie Le indagini di Lolita Lobosco, che ha raccolto un entusiasmante 31% di share.
In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia la Ranieri ha parlato molto del suo rapporto con il marito e di come gestire una relazione lavorando nel mondo dello spettacolo. L’attrice ha raccontato di non aver mai provato gelosia verso il marito, che non gliene avrebbe mai dato motivo. Inoltre ha raccontato di una scelta che i due hanno fatto all’inizio della loro relazione e che li avrebbe portati entrambi a rifiutare molti ruoli.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, spoilerata la lista dei “grandi esclusi”: Amadeus irremovibile
L’attrice napoletana Luisa Ranieri ha concesso un’intervista al settimanale Grazia in cui ha parlato, tra le altre cose, del rapporto con il marito Luca Zingaretti. L’attrice ha raccontato che i due hanno scelto di passare quanto più tempo possibile con le loro bambine, Bianca ed Emma. Per questo motivo i due non accettano mai un lavoro se l’altro ha già un impegno preso fuori Roma, la città dove vive la famiglia. Una scelta forse poco ortodossa, ma che i due hanno fatto serenamente per vivere al massimo la propria famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi hanno passato un bicchiere ma dentro non c’era acqua”: il racconto shock di Simona Izzo
L’attrice poi ha dedicato un lungo pezzo della sua intervista al lavoro in teatro con il marito, che l’ha diretta nello spettacolo The Deep Blue Sea. L’attrice ha raccontato di essere stata terrorizzata all’inizio, perché non aveva mai voluto lavorare con Zingaretti. L’esperienza però è stata estremamente positiva per entrambi, e potrebbe non essere l’ultima volta che i due condivideranno il palcoscenico.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…