“Sono stata inseguita dalla polizia”: disavventura a Sanremo per Orietta Berti

Sanremo inizia stasera e Orietta Berti viene fermata dalla Polizia, le restrizioni Covid colpiscono anche lei, vediamo cosa è successo.

Orietta Berti, Sanremo 2021
Orietta Berti, Sanremo 2021 (Instagram)

I Concorrenti e gli ospiti del grande Festival della canzone italiana sono in fermento da giorni per l’evento più atteso del mese. Questa sera andrà in onda l’apertura del programma che darà il via alla gara tra i cantanti italiani. Senza pubblico e con tanti classe 2000 tra i big: un’edizione del tutto diversa dalle precedenti.

Fedez ha commosso tutti con il saluto alla moglie e al piccolo: dovrà stare una settimana senza di loro e si è mostrato davvero dispiaciuto di andare via su Instagram. Orietta Berti, invece, ha parlato a La Vita in Diretta raccontando l’episodio di quando è stata fermata dalla polizia a pochi giorni dall’inizio del Festival, cosa sarà successo ??

Potrebbe interessarti anche >>Vi svelo il grande segreto del GF VIP”: Oppini chiude il reality con il botto

Orietta Berti bloccata dalla polizia, c’è di mezzo il Festival..

Orietta Berti, La Vita in Diretta
Orietta Berti, La Vita in Diretta (Instagram)

La cantante compare in gara tra i Big con il brano Quando ti sei innamorato, dedicato interamente all’amore che si consuma da anni senza esaurirsi mai..

Ospite a La Vita in Diretta ha confessato di essere stata inseguita e fermata da ben tre pattuglie della polizia: erano le 22.05 ha spiegato, doveva andare a ritirare il vestito all’hotel perché aveva bisogno di misurarlo. La polizia non l’ha riconosciuta e così ha deciso di scortarla fino al punto d’arrivo per vedere se stesse dichiarando il vero. Ad amplificare i sospetti sono stati i rigidi controlli a Sanremo, diventata rossa come prevenzione per l’inizio del Festival.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, momento duro per Harry: prima la supplica poi lo sgarbo clamoroso di Carlo

Ero diretta al Globo, avevo la mascherina ecco perché non mi hanno riconosciuto, ma dovevo per forza provare i vestiti per apportare le modifiche nel caso non calzassero ancora bene” si è sfogata così Orietta durante il programma, per fortuna dopo gli accertamenti delle volanti è andato tutto per il meglio. Sanremo può iniziare.

Gestione cookie