Ibrahimovic e Mihajlovic, finalmente la verità: svelato il ‘mistero’ di Sanremo

Un Sanremo diverso dal solito, ma questa volta anche ‘calcistico, ecco cosa faranno Zlatan e Mihajlovic durante le serate del Festival.

Zlatan a Sanremo 2021
Zlatan a Sanremo 2021 (Instagram)

Ne avevamo parlato già giorni fa, questo Festival di Sanremo vedrà diverse figure del mondo del calcio. Se prima Amadeus aveva confermato la presenza del giocatore del Milan Ibrahimovic, successivamente ha pensato di aggiungere un altro ospite… Parliamo proprio di Mihajlovic. 

L’allenatore farà da spalla al centrocampista: dopo la notizia dell’infortunio, Zlatan è stato confermato per tutte le sere, anche di mercoledì (serata in cui sarebbe dovuto mancare per via della partita). Mihajlovic, ex giocatore di Lazio e Inter sarà presente il giovedì; durante l’intervista per la partecipazione a Sanremo aveva dichiarato di amare tantissimo l’Italia ma soprattutto la sua musica.. Sotto la dichiarazione si nascondeva lo spoiler sul suo ruolo all’interno del Festival.. vediamo di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Non fare il GF Vip, ti bruci”: l’epic fail su Tommaso Zorzi diventa virale

Zlatan e Mihajlovic, non solo cantanti a Sanremo 2021

Miahjlovic si prepara per il festival
Mihajlovic si prepara per il festival (Instagram)

Nella serata di giovedì vedremo tra gli ospiti le due figure del mondo del calcio: Ibrahimovic e Mihajlovic. I due ci hanno informato che canteranno ‘Io vagabondo’: un misto tra risate e forza di volontà.. ma non solo.

Potrebbe interessarti anche >>Attacco diretto al GF Vip: Giulia Salemi volta le spalle e provoca alla sua maniera

Dopo aver mostrato le discutibili doti canore, l’ospite serbo sorprenderà ancora di più il pubblico (che probabilmente non lo conosce abbastanza), a dichiararlo è proprio il conduttore Amadeus. Mihajlovic si esibirà in alcune scenette ‘satiriche’ con il co-conduttore Fiorello riguardanti il mondo del calcio: un modo per intrattenere il pubblico italiano a 360 gradi, uno spettacolo per tutti. Tra i due, infatti, ci sarà molto da dire… Fiorello è notoriamente interista. Insomma dal calcio, al canto fino agli sketch comici, un Sanremo che vedrà davvero un po’ di tutto!

 

Gestione cookie