Giulia De Lellis esplode in un pianto inconsolabile: tutta “colpa” del GF

Tramite i social, Giulia De Lellis mostra a tutti il suo lato più sentimentale e scoppia in un pianto disperato per colpa della finale del GF Vip

de lellis pianto GF Vip
Giulia De Lellis (Foto Facebook)

L’influencer Giulia De Lellis è una di quelle personalità dello spettacolo che sanno sempre far parlare di sè. Tramite i social o le sue ospitate in televisione, con dichiarazioni o polemiche, l’ex concorrente del GF Vip continua ad essere sulla cresta dell’onda.

Ormai son passati più di tre anni dalla sua partecipazione al programma ora condotto da Alfonso Signorini ma quella sembra essere stata un’esperienza che l’ha segnata profondamente. Durante la sua permanenza all’interno della casa, lo scoglio più difficile da superare è stata la distanza dal suo fidanzato di allora, Andrea Damante.

Leggi anche >>>>>>>> Attacco diretto al GF Vip: Giulia Salemi volta le spalle e provoca alla sua maniera

Un ostacolo, quello della lontananza, che non le ha impedito di essere una delle inquiline della casa più amate dal pubblico (e in alcuni casi, più odiate). Mesi, quelli trascorsi nella casa di Cinecittà, che le sono rimasti nel cuore e che le hanno fatto conoscere persone con cui la De Lellis ha instaurato un sincero rapporto di amicizia. 

Ed è forse per questi motivi che ieri l’influencer ha confessato di essere scoppiata in un pianto inarrestabile, uno sfogo inaspettato che ha deciso di condividere con tutti i suoi followers su Instagram.

“Mi sono messa a piangere come una pazza” è la confessione

de lellis pianto gf vip
La storia condivisa da Giulia de Lellis su Instagram (Screenshot)

L’influencer condivide con tutti i suoi followers l’emozione da cui è stata catturata mentre guardava la finale del GF Vip di ieri sera.  Un’emozione strabordante dovuta alla nostalgia di quando era lei a far parte della trasmissione.

Leggi anche >>>>>>>> Non fare il GF Vip, ti bruci: l’epic fail su Tommaso Zorzi diventa virale

La De Lellis dice anche che, presa dal pianto e con i pensieri che sono tornati indietro nel tempo, ha scritto a tutte le persone con cui ha condiviso l’esperienza del GF Vip e che le sono rimaste nel cuore. “Ricordate che vince chi ci mette più cuore” continua, facendo l’in bocca al lupo ai finalisti dell’edizione di quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Un messaggio molto sentito rivolto al suo passato e ai suoi followers che hanno sembrato apprezzare moltissimo questa confessione della De Lellis, che si è messa a nudo di fronte alle sue emozioni.

Gestione cookie