“Adriana Volpe mi ha salvato la vita”: retroscena drammatico e sorprendente

“Adriana Volpe mi ha salvato la vita”, Giovanni Ciacci racconta un recente retroscena inedito della sua vita

Giovanni ciacci Adriana Volpe
La conduttrice Adriana Volpe e Giovanni Ciacci a Ogni Mattina (screenshot Instagram)

Come ben sappiamo, Giovanni Ciacci è ospite fisso dello show televisivo Ogni Mattina su Tv 8  condotto da Adriana Volpe. L’opinionista e l’ex gieffina sono soliti commentare i look fashion delle star più famose e le tendenze più In e Out del momento, e Ciacci, ovviamente, non risparmia critiche e punzecchiature sulle peggiori cadute di stile di showgirl e attrici. Stavolta però, Giovanni Ciacci ha voluto svelare un retroscena mai rivelato prima che riguarda lui stesso e la bella Adriana Volpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Infatti, recentemente durante l’ultima settimana, l’esperto di moda è apparso stanco e stranamente più provato del solito ed è proprio la Volpe che se n’è accorta per prima. Lo stylist, a causa del Covid-19, non è più presente in studio ma adesso si collega da casa . Tant’è che proprio la conduttrice si è accorta, mentre era al telefono con lui, che c’era qualcosa di strano. E per l’appunto aveva ragione.

Giovanni Ciacci: ecco cosa gli è successo

Giovanni Ciacci opinionista
L’opinionista di Ogni Mattina Giovanni Ciacci (screenshot Instagram)

L’ex modella italiana è stata la prima ad intuire che c’era qualcosa non andava in Giovanni Ciacci. Purtroppo, qualche giorno fa, il consulente di stile in tv è svenuto proprio mentre era al telefono con Adriana. Quest’ultima, ha chiamato immediatamente i soccorsi e ha mandato un’ambulanza, evitando in questo modo il peggio. È risaputo che Ciacci vive da solo a Milano e dunque nessuno si sarebbe potuto accorgere del suo malore. “Le sarò per sempre infinitamente grato” – queste le struggenti parole con cui Giovanni ha commentato lo spiacevole episodio.

LEGGI ANCHE >> Adriana Volpe e le menzogne al GF Vip: ci va di mezzo la figlia

Ciacci ha raccontato, inoltre, di aver avuto il Coronavirus lo scorso ottobre. Anche se fortunatamente non gravissimo, il virus gli ha lasciato alcuni strascichi. Innanzitutto, una sorta di amnesia improvvisa, tanti dolori articolari ma soprattutto lacerazioni al cuore ed ai polmoni. È per questa ragione, unita al fatto che non sono stati superati da lui i test medici, che Ciacci non potrà partecipare al reality dell’Isola dei Famosi su Canale 5, che lo aveva scelto come uno dei naufraghi di questa nuova edizione.

 

 

 

 

 

Gestione cookie