Dopo la finale del GF Vip è arrivato il momento della resa dei conti tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: cosa è successo dopo la diretta?
La quinta edizione del Grande Fratello Vip, una delle più lunghe della storia del programma, è finita ieri sera. Il televoto ha incoronato l’influencer milanese Tommaso Zorzi, che ha vinto contro Pierpaolo Pretelli con il 61% delle preferenze. Una vittoria che in molti avevano dato quasi per impossibile, visto il forte sostegno del televoto a Dayane Mello. Tuttavia durante la finale di ieri la brasiliana è arrivata “solo” quarta, dietro ai due compagni di avventura e a Stefania Orlando.
Durante la finale in diretta erano presenti anche tutti i concorrenti di questa edizione del GF Vip che non hanno raggiunto la finale. Anche Rosalinda Cannavò, eliminata per un soffio alle porte della finale, era presente in studio a fianco del fidanzato Andrea Zenga. Moltissimi fan del programma si aspettavano qualche chiarimento tra Rosalinda e Dayane, due delle protagoniste indiscusse del GF Vip. Questo chiarimento però, almeno in diretta, non si è visto.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, spoilerata la lista dei “grandi esclusi”: Amadeus irremovibile
Dayane e Rosalinda, chiarimento in vista dopo la finale del GF Vip?
La lite tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ha fatto parlare moltissimo i fan nelle ultime settimane di questa edizione del GF Vip. Le due donne infatti hanno stretto un legame di amicizia molto profondo durante i cinque mesi di permanenza nella casa. L’avvicinamento tra Rosalinda e Andrea Zenga nelle ultime settimane però ha incrinato profondamente il rapporto tra le due, culminando poi in una brutta lite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luisa Ranieri, Luca Zingaretti ed i film rifiutati: una decisione impensabile
Moltissimi fan si aspettavano un chiarimento in diretta durante la finale del programma, ma questo chiarimento non c’è stato – almeno davanti alle telecamere. Le due infatti si sono incontrate all’uscita della brasiliana dalla casa e si sono promesse di incontrarsi lontane dalle telecamere per chiarire. Nessuna riappacificazione davanti ai compagni di avventura quindi: le due donne riusciranno a superare le loro incomprensioni?