In queste ore Fedez ha regalato un indizio social sul nome della figlia che sta per nascere, ma l’indizio più clamoroso arriva dalla cognata, Valentina Ferragni.
La nascita della figlia di Fedez e Chiara Ferragni è ormai vicinissima. Fra poco il piccolo Leone, nato nel 2018, avrà una sorellina. A poche ore dal debutto al Festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin, il cantante ha svelato la lettera inziale del nome scelto per la piccola. Ma ancor più clamoroso potrebbe rivelarsi l’indizio regalato dalla cognata, Valentina Ferragni.
Un indizio, quello di Fedeza, che restringe di parecchio il campo. Il cantante ha pubblicato su Instagram una foto in cui, girato di spalle, mostra le lettere stampate sulla sua camicia sgargiante, ‘F, C, L e V’, accompagnate dalla didascalia: “La mia famiglia mi copre le spalle”.
Il suggerimento è chiaro, il nome della bambina comincerà con la lettera ‘V’. E tanto è bastato per scatenare la fantasia dei fan che hanno cominciato a fare supposizioni su supposizioni. Questo fino a quando la cognata di Fedez, Valentina Ferragni, non è intervenuta con un commento sul profilo della sorella Chiara, regalando un indizio clamoroso.
Potrebbe interessarti – Luisa Ranieri, Luca Zingaretti ed i film rifiutati: una decisione impensabile
Dopo la ‘V’ di Fedez è arrivato l’indizio di Valentina Ferragni, cognata del cantante, in un commento senza parole, apparso sul profilo Instagram di Chiara: nove cuoricini rossi. Nove quante le lettere che compongono il nome ‘Valentina”.
Un indizio colto subito dalle fan più accanite. Tanto che una di loro ha esplicitato il misterioso significato del commento postato dalla sorella di Chiara.
Forse, sulla questione, ne sapremo di più nei prossimi giorni. Ma intanto, visto che la nascita è prevista tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, Chiara Ferragni ha scelto di non seguire il marito a Festival di Sanremo. L’influencer ha deciso di restare a Milano, dove nascerà la bambina.
Potrebbe interessarti – GF Vip, resa dei conti tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello dopo la finale
Al contrario di quanto accaduto al primogenito Leone, la sorellina nascerà in Italia. Bloccata dall’emergenza Covid, Chiara Ferragni non ha potuto raggiungere Los Angeles, dove ha partorito la prima volta, regalando a suo figlio la doppia cittadinanza. In alcune stories pubblicate su Instagram, l’influencer ha inoltre chiarito che come Leone, anche la piccola porterà il cognome paterno e materno.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…