Un’apparizione ‘piccante’, sebbene per poche scene, che consentirà ai telespettatori, ma soprattutto alle telespettatrici, di godere della bellezza e del portamento aitante di Can. Doti che hanno già fatto sfracelli sul set, a sentire il retroscena raccontato sempre da Vicario, che ha coinvolto l’attore turco e le altre giovani attrici della serie tv: “Appena ho dato lo stop alle riprese, le ragazze in particolare si sono precipitate a scattare un selfie con lui, ho sentito i ‘click’ dei telefoni per diversi minuti”.
Potrebbe interessarti – Sanremo 2021, spoilerata la lista dei “grandi esclusi”: Amadeus irremovibile
Sempre secondo le prime anticipazioni, Can Yaman turberà non poco Azzurra, ma su questo il regista non ha voluto aggiungere altro: “Non mi domandi se cederà o no perché forse le ho già detto troppo.”
Vicario ha poi raccontato che tipo di accoglienza ha avuto l’attore turco da parte di Elena Sofia Ricci: “Con tutti gli onori della padrona di casa, come sempre quando arriva un ospite sul nostro set”. Padrona di casa, che per colpa di un fastidioso mal di schiena, si è vista costretta a ritirarsi in fretta nella sua camera per riposarsi, ogni volta che si concludevano le riprese.