Can Yaman sul set per girare la puntata finale della sesta serie di ‘Che Dio ci aiuti’, svelato il suo ruolo: escono fuori dettagli ‘piccanti’.

L’attore turco è prono a scatenare una tempesta ormonale nella puntata finale della sesta serie di ‘Che Dio ci aiuti’. Puntata che andrà in onda giovedì prossimo, 11 marzo, per fare spazio al Festival di Sanremo.
L’attesa per scoprirà come si chiuderanno le vicende dei protagonisti, aumenta grazie alla presenza di Can Yaman nella veste di guest star d’eccezione. Senza dubbio, il turco è l’attore del momento anche grazie alla sua storia con la giornalista sportiva Diletta Leotta, che imperversa sui social e sui media.
Potrebbe interessarti – Belen Rodriguez batte il record della Tv: mai nessuno come lei
Can Yaman a ‘Che Dio ci aiuti’, dettagli ‘piccanti’ sul suo ruolo: “Sconvolgerà le ragazze del convento”

Il regista della fiction che ha come protagonista la suora interpretata da Elena Sofia Ricci, ha fornito qualche anticipazione a DiPiùTv su quello che sarà il ruolo interpretato da Can Yaman. Spiega Francesco Vicario: “Interpreterà un ragazzo che viene a lavorare nel convento. Lo vedrete scaricare e caricare le casse d’acqua e di frutta e con la sua bellezza sconvolgerà le ragazze del convento.”
Un’apparizione ‘piccante’, sebbene per poche scene, che consentirà ai telespettatori, ma soprattutto alle telespettatrici, di godere della bellezza e del portamento aitante di Can. Doti che hanno già fatto sfracelli sul set, a sentire il retroscena raccontato sempre da Vicario, che ha coinvolto l’attore turco e le altre giovani attrici della serie tv: “Appena ho dato lo stop alle riprese, le ragazze in particolare si sono precipitate a scattare un selfie con lui, ho sentito i ‘click’ dei telefoni per diversi minuti”.
Potrebbe interessarti – Sanremo 2021, spoilerata la lista dei “grandi esclusi”: Amadeus irremovibile
Sempre secondo le prime anticipazioni, Can Yaman turberà non poco Azzurra, ma su questo il regista non ha voluto aggiungere altro: “Non mi domandi se cederà o no perché forse le ho già detto troppo.”
Vicario ha poi raccontato che tipo di accoglienza ha avuto l’attore turco da parte di Elena Sofia Ricci: “Con tutti gli onori della padrona di casa, come sempre quando arriva un ospite sul nostro set”. Padrona di casa, che per colpa di un fastidioso mal di schiena, si è vista costretta a ritirarsi in fretta nella sua camera per riposarsi, ogni volta che si concludevano le riprese.