Belen Rodriguez batte il record della Tv: mai nessuno come lei

Belen Rodriguez nell’occhio del ciclone per un comportamento avuto negli ultimi giorni. Questo le ha permesso di ottenere un primato particolare.

Il primo tapiro ricevuto da Belen Rodriguez nel 2008

Belen Rodriguez sta per diventare mamma per la seconda volta: in estate nascerà infatti la sua bambina, Luna Marie, frutto della relazione con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, più giovane di lei di undici anni. Nonostante la felicità del momento la showgirl è finita nell’occhio del ciclone per un comportamento decisamente discutibile, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Potrebbe interessarti – Belen, il party senza freni alza un polverone inaudito

L’argentina, infatti, sabato ha preso parte all’inaugurazione di un locale milanese, zona Lambrate, dove più di 400 ospiti hanno ballato senza mascherine e distanziamento. Un comportamento decisamente da evitare, seppure il capoluogo lombardo fosse in “Zona gialla”. Nei casi in cui non è possibile rispettare il distanziamento l’utilizzo della mascherina è non solo obbligatoria ma raccomandabile. E non sembra essere un caso che in questi ultimi giorni siano tantissimi i giovani risultati positivi al Covid. Le nuove varianti del virus, infatti, colpiscono soprattutto loro e risultano essere più contagiose.

Potrebbe interessarti – Belen Rodriguez, l’annuncio ufficiale sulla gravidanza: la showgirl svela tutto

Belen Rodriguez nel mirino di “Striscia la notizia”: il “premio ricevuto dalla showgirl

Tanto è bastato per fare in modo che la conduttrice di “Tu sì que vales” potesse ricevere la visita di Valerio Staffelli, l’inviato di “Striscia la notizia” incaricato di consegnare i “tapiri“, il riconoscimento che viene dato a chi risulta “attapirato”, ovvero deluso per un particolare motivo. Una mossa che ha permesso alla sudamericano di centrare un primato: questo è stato infatti il suo 30esimo tapiro. Nessuno come lei dal 2008 a oggi. Subito dopo in questa particolare graduatoria si piazzano Rosario Fiorello (25 Tapiri d’oro) e Antonio Cassano (15 Tapiri d’oro).

Belen Rodriguez riceve il suo 30esimo tapiro

La Rodriguez ha provato però a giustificare il suo comportamento: “Io ero seduta in una zona riservata – ha raccontato nell’intervista che andrà in onda nella puntata di questa sera -. Mi avevano invitato per il pranzo. La mascherina l’ho tolta solo quando dovevo mangiare e per scattare qualche foto. Sono andata via prima che arrivasse la folla e che la situazione potesse degenerare“.

 

Gestione cookie