Alessia Marcuzzi sbotta dopo l’ultima puntata del GF Vip e si lascia coinvolgere in una lite pesante nata dopo alcuni commenti

Si sa, spesso è molto difficile lasciarsi alle spalle le esperienze più significative. E forse è anche per questo motivo che Alessia Marcuzzi è rimasta molto legata al Grande Fratello, che ha condotto fra il 2006 e il 2015. Anche quest’anno, la showgirl ha seguito ogni puntata della trasmissione condotta da Signorini, commentandola in diretta.
Leggi anche >>>>>>>> Vi svelo il grande segreto del GF VIP: Oppini chiude il reality con il botto
La Marcuzzi ha commentato quasi ogni puntata di questa edizione su Twitter, mostrando di essere una delle fan più assidue del programma. Ogni volta si lanciava in commenti di vicinanza o di stima verso altri concorrenti, instaurando un dialogo con i moltissimi utenti che twittavano insieme a lei.
La conduttrice delle Iene non ha mai nascosto il suo tifo per alcuni concorrenti in particolare, come Tommaso Zorzi, neo vincitore del programma, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Una passione esternata non solamente sui social ma anche durante le sue presenze in televisione.
Comunque ritornando a bomba, Stefania e’ la mia queen e Giulia la mia princess, quindi? Non posso giocare con voi, e’ chiaro.
Ah scusate… Dayane e’ la mia amazzone. #GFVIP5 #gfvip— Alessia Marcuzzi (@lapinella) February 19, 2021
E come poteva esimersi una fan così accanita dal commentare la finale del programma e i successivi festeggiamenti? Semplice, non lo ha fatto e ha scritto estasiata sulla vittoria del suo pupillo Zorzi, attirandosi però le ire di molti suoi seguaci. In particolare una cosa non le è stata perdonata ma la Marcuzzi ha saputo come rispondere per le rime a chi la attaccava.
Le critiche degli utenti e la dura risposta di Alessia Marcuzzi

Come prevedibile, Alessia Marcuzzi non è riuscita a contenere la gioia per la vittoria di Tommaso Zorzi, e ha scritto diversi post su twitter per festeggiare l’influencer. Ma uno di questi, in particolare, ha fatto arrabbiare molte persone. Una foto in cui si vedono il vincitore del programma e Francesco Oppini abbracciati, incorniciata da tre cuoricini, non è stata perdonata alla conduttrice.
❤️❤️❤️ #GFvip pic.twitter.com/rkZbUujN01
— Alessia Marcuzzi (@lapinella) March 1, 2021
“Ma il senso del pudore dove sta?” le scrive qualcuno, “Ti prego, Alessia. Le parole di Oppini contro Dayane e Flavia sono inaccettabili” fa notare qualcun’altro. Gli utenti fanno riferimento ad alcune frasi fuori luogo pronunciate da Francesco Oppini durante la sua permanenza nel programma che non sono piaciute. C’è addirittura chi chiede alla Marcuzzi di cancellare il post.
La conduttrice però non ci sta e risponde a tutti a tono. “Non vedo perchè dovrei canellarlo”, scrive. A quel punto la lite è inevitabile ma la Marcuzzi non si tira certo indietro. E a chi usa toni troppo accesi spetta una risposta dello stesso livello.
Quello che c…o mi pare😂 https://t.co/naM85CpfX9
— Alessia Marcuzzi (@lapinella) March 1, 2021
Possiamo dire che la finale del Grande Fratello Vip è stata una serata col botto, e non solo per i concorrenti ma anche per chi, come Alessia Marcuzzi, si è goduta la trasmissione dal divano di casa sua commentandola sui social.