In questi mesi Tommaso Zorzi ha fatto discutere gli utenti del web e non solo. Ora l’influencer ha svelato il vero nome di Miss Keta, la cantante che si esibisce con un velo sul viso. Sarà vero?
Tommaso Zorzi è stato certamente uno dei protagonisti di questa edizione del “Grande Fratello Vip“, che giunge a conclusione proprio questa sera. Solo questa sera riusciremo se sarà lui a trionfare, anche se per molti lui, al di là del risultato finale, sarà considerato una sorta di “vincitore morale“, apprezzato soprattutto per il suo essere sincero nei confronti degli altri compagni di avventura. Questa volta, però, l’influencer si è lasciato andare a una rivelazione che non coinvolge uno dei suoi compagni di avventura, bensì una delle cantanti più in voga del periodo: Miss Keta.
Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi crolla alle porte della finale: Alfonso Signorini lo colpisce durissimo
L’artista ha ottenuto il successo sin dal primo singolo, “Milano, sushi e coca”, anche se il suo “look” attuale ha inziato a essere un suo tratto distintivo con la canzone successiva, in cui ha ha deciso di mostrarsi con occhiali da sole e velo che le copre il resto del viso. Solo in pochi sembrano quindi essere riusciti a vedere il suo volto. Una scelta singolare, ma che alla fine ha contribuito ad alimentare a curiosità nei suoi confronti.
Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi rischia una clamorosa eliminazione: ecco perché
La rivelazione di Tommaso Zorzi su Myss Keta: l’influencer fa discutere
Myss Keta ha raggiunto ancora più popolarità un anno fa quando era presente al Festival di Sanremo al fianco di Elettra Lamborghini nella sera dedicata alle cover, dove hanno interpretato “Non succederà più”, brano di Adriano Celentano e Claudia Mori. In quell’occasione, però, la cantante si è presentata ancora una volta con il volto coperto alimentando il mistero dietro di lei. Tommaso Zorzi, però, sembra saperne di più su di lei e ha svelato un dettaglio importante della sua identità.
Il ragazzo ha confessato di avere una grande passione per lei, soprattutto per la canzone “Le Ragazze di Porta Venezia“. A quel punto è stato Andrea Zelletta a chiedergli se sapesse quale fosse il suo vero nome. “Lei si chiama Federica?” – ha chiesto il tronista. Su questo Zorzi ha prontamente risposto: “No, si chiama Monica”. Sarà vero? Di certo da allora sono in tantissimi a essersi messi in modo sui motori di ricerca per ottenere conferme.