Stefania si scaglia contro la gieffina brasiliana, gli ultimi scontri tra i concorrenti in gara: questa sera la finale..
La quiete..’prima’ della tempesta. Questa l’aria che si respira all’interno della Casa del GF Vip a poche ore dalla finale. I concorrenti sembrano pervasi da una calma apparente, sarà solo ansia da prestazione prima della puntata in diretta? Per il momento niente litigi, i conviventi si stuzzicano con frecciatine ma ormai tutti hanno paura di fare mosse false rovinando il risultato di questa sera.
Nonostante tutti sembrino abbastanza disinteressati alla vittoria, in cuore ad ognuno rimane il montepremi del vincitore. Dayane dall’inizio alla fine è rimasta il personaggio che ha fatto più parlare di sé: questa volta, a poche ore dalla fine del reality, ha ricevuto un aereo che ha creato le prime polemiche della giornata tra concorrenti ..
Potrebbe interessarti anche >>La macchina della verità e le bugie di Maria Teresa Ruta: telespettatori increduli
I fan brasiliani di Dayane preoccupano i concorrenti gieffini, Stefania Orlando manda frecciatine
“Buon compleanno Dayane… Ti amiamo” l’aereo-messaggio brasiliano è arrivato sopra la Casa del GF. Un po’ in ritardo il messaggio di auguri è arrivato a destinazione, ma per colpa dei fan brasiliani si rompe la calma apparente dell’ultima giornata del reality..
Dayane risponde con tanti baci e poi chiede supporto ai fan brasiliani, pregando di aiutarla a vincere la finale. Immediata frecciatina da parte di Stefania Orlando: “Eh..meno male che della vittoria non gliene importava nulla...” seguita dalle risate di tutti gli altri concorrenti. La Mello fa finta di niente ma le frecciatine continuano. Andrea esordisce così: “Ma tanto in Brasile c’è un altro fuso orario” stuzzicando la concorrente ed insinuando che per questo motivo probabilmente non riceverà tutti i voti voluti.
Potrebbe interessarti anche>>“Il video formatta lo smartphone”: la mega bufala fa esplodere la truffa su WhatsApp
Continuano le risatine tra i concorrenti ma Dayane non risponde, poi Stefania esordisce con “degli splendidi auguri di buon compleanno comunque.. un bel pensiero” allontanandosi dalle possibile polemiche e soprattutto cercando di ‘simpatizzare’ per i fan brasiliani.