“Mi ritiro dall’Isola dei Famosi”: arriva la clamorosa defezione a pochi giorni dal via

La dichiarazione di un possibile naufrago a pochi giorni prima della partenza per l’Honduras, L’Isola dei famosi dovrà cambiare cast all’ultimo?

L'Isola dei Famosi sta per iniziare, Ilary Blasi alla conduzione
L’Isola dei Famosi sta per iniziare, Ilary Blasi alla conduzione (Instagram)

Mancano ormai esattamente due settimane all’inizio della nuova stagione del reality di Canale 5. L’Isola dei Famosi ha ormai annunciato il cast diverso da quello delle scorse edizioni: questa volta ci saranno personaggi insoliti e niente ex concorrenti di altri reality. Sono già state registrate anche le presentazioni dei vari partecipanti al cast, tra poco dovranno salpare.

Nonostante sia tutto pronto, all’ultimo un concorrente ha litigato con gli autori del reality di Mediaset, per questo motivo molto probabilmente il programma dovrà riaprire le selezioni per una sostituzione di emergenza. A quanto pare il litigio si è creato proprio in merito al video-presentazione del concorrente: non concorde con le scelte della produzione.

Potrebbe interessarti anche >>“Mediaset deve vergognarsi”: è già polemica durissima sull’isola dei Famosi

Akash Kumar litiga con gli autori dell’Isola dei Famosi

Akash Kumar litiga con gli autori del reality
Akash Kumar litiga con gli autori del reality (Instagram)

E’ proprio il modello Akash Kumar a litigare con la produzione del programma: a quanto pare il ragazzo non si è trovato concorde alle scelte fatte sul suo video-presentazione come concorrente naufrago. Avrebbero dato troppo valore alla sua immagine tralasciando tanti altri aspetti della sua persona: “E’ da quando ho sei anni che lavoro con la mia immagine, ma anche meno, la gente si è rotta, lo sa già!” ha spiegato il modello durante una diretta Instagram con Vismara e Marina La Rosa.

Potrebbe interessarti anche >>“Dayane Mello con un autore del GF” arriva l’ammissione che lascia di stucco tutti

Il ragazzo ha anche dichiarato di preferire il pagamento della penale senza presentarsi proprio al reality, a meno che la produzione non faccia un passo in dietro accettando di cambiare almeno in parte il video presentazione. “Tutta la clip su di me che faccio il modello, parliamo anche di altro??” ha continuato Akash che a quanto pare sembra inamovibile, non parteciperà se gli autori del reality non cambieranno idea. Hanno cercato di farlo ragionare, di fargli cambiare idea, senza risultati. L’Isola dei Famosi cederà alle richieste del ragazzo?

Gestione cookie