Ecco tutte le coppie scoppiate nella famiglia reale inglese. Speriamo che per Kate e William e Harry e Meghan le cose vadano meglio.
Lo immaginiamo come un mondo perfetto il loro, quello dei royals, ma ormai siamo abbastanza consapevoli che ci sono guai anche in paradiso e forse ce ne sono più che nel mondo dei comuni mortali. Anche nei matrimoni di duchi, principi e futuri re, l’amore viene messo a dura prova e spesso non resiste alle pressioni, all’etichetta reale, ai doveri che comporta avere un titolo del genere. Vediamo suli sono tutte le coppie reali scoppiate.
LEGGI ANCHE >> Terrore nella Royal Family: attentato ai danni del piccolo George
Una su tutti la coppia formata da Carlo e Diana. I due si sono sposati con un suntuoso matrimonio reale nel 1981 e si supponeva che sarebbero stati insieme per sempre. Come sappiamo hanno avuto due figli, il principe William e il principe Harry, ma questo non è servito a tenerli insieme. Erano due anime estremamente diverse e se Carlo non aveva mai dimenticato veramente Camilla, Diana non andava d’accordo con le rigide regole di corte. Dopo vani tentativi di recuperare la loro unione, tradimenti da entrambe le parti e tanta sofferenza, annucciano la separazione nel 1992, che diventa effettiva nel 1996.
Il principe Andrea e Sarah Ferguson si conobbero per merito di Lady Diana e la bella rossa riuscì a conquistare il principe dongiovanni. La coppia convolò a nozze nel 1986 e diedero alla luce due figlie, la pincipessa Beatrice e la principessa Eugenie. Il loro amore fu piuttosto intenso, il matrimonio però è durato solo 6 anni e i due hanno annunciato la separazione un attimo prima di Carlo e Diana, sempre nel 1992. Il divorzio ufficiale arriva nel 1996 e, nonostante entrambi si siano rifatti una vita, sono rimasti in buonissimi rapporti, tanto che vivono anche sotto lo stesso tetto.
Prima di questi giovani però, a dare scandalo nella famiglia reale era stata la sorella della regina Elisabetta, la principessa Margaret. Certo erano altri tempi, ma la ribelle Margaret voleva fare a modo suo; dopo un amore finito a causa dell’avversione della sua famiglia, nel 1960 era riuscita ad ottenere il permesso per sposare il fotografo Antony Armstrong-Jones. Dalla loro unione sono nati due figli: David e Lady Sarah. Ma Antony era un traditore per natura, e la principessa Margaret era stanca di sopportare; così nel 1978 la rivoluzionaria sorella della regina aprì la strada ai divorzi reali.
La principessa Anne è l’unica figlia femmina di Elisabetta e Filippo. Nel 1973 sposò Mark Phillips e la coppia ebbe due figli: Peter e Zara. Sembra però che l’unica cosa che legava Anne e Mark fosse la passione per i cavalli e che la loro non fosse un’unione felice. Ad un certo punto Anne scopre che Mark l’ha tradita e che ha addirittura una figlia segreta. Annunciano la separazione nel 1989 e divorziano nel 1992.
Anche il figlio della principessa Anne ha seguito la stessa sorte della madre, ma oggi la separazione è un evento socialmente accettato. Peter Phillips si era sposato con Autumn nel 2008 e dal matrimonio sono nate due figlie: Isla e Savannah. Sembravano perfetti, ma pare che le cose non andassero bene da mesi e nel 2020 hanno annunciato la separazione, spiegando che avranno “un divorzio consapevole”. Sono la coppia scoppiata più fresca della famiglia reale.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, paura per il principe Filippo: l’annuncio di Buckingham Palace
Anche David Armstrong-Jones, figlio della principessa Margaret, ha annunciato la separazione dalla moglie Serena nel 2020, dopo 25 anni di matrimonio. Si erano sposati nel 1993 e dalla loro unione sono nati due figli, Charles e Lady Margarita. Un altro divorzio amichevole che pare sia dovuto alle continue assenze di lui.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…