Morgan e l’ultima provocazione: le rivelazioni sulla depressione sono drammatiche

L’ex frontman dei Bluvertigo Morgan ha rilasciato un’intervista che ha fatto scattare il panico tra i fan e non solo: “È un grido d’aiuto”.

morgan intervista suicidio polemiche bugo sanremo
Il cantautore Morgan (Getty Images)

Morgan è senza dubbio uno dei personaggi più controversi del panorama televisivo italiano. Nel corso della sua lunga carriera, cominciata nel 1989 con i Golden Age, ha pubblicato numerosi album e singoli. In veste di giudice ad X Factor inoltre si è guadagnato il Guinness dei Primati come giudice che ha vinto il maggior numero di talent. Nonostante tutto il suo carattere fuori dalle righe e provocatorio ha spaccato in due l’opinione pubblica, che si divide tra chi lo odia e chi lo ama.

Negli ultimi giorni il cantante milanese ha rilasciato un’intervistamowmag.com in cui ha parlato della sua vita e della sua carriera. Alcune affermazioni che ha fatto però hanno fatto scattare una grande preoccupazione per la sua salute fisica e psicologica. L’uomo ha infatti raccontato di aver ricevuto una denuncia per stalking da una donna di cui non si conosce l’identità, a cui avrebbe scritto in maniera molto insistente. A far scattare il panico però è stata un’affermazione sul suicidio che con ogni probabilità scatenerà fortissime polemiche.

LEGGI ANCHE >>> “Ritorno dov’è iniziata la mia carriera”: clamoroso a Sanremo, svelato il super ospite

Morgan e l’intervista sul suicidio: “È un grido d’aiuto”

morgan intervista suicidio polemiche bugo sanremo
Il cantautore Morgan (Getty Images)

Nell’intervista rilasciata al sito mowmag.it Morgan ha fatto alcune affermazioni sul suicidio che hanno scatenato il panico tra i suoi fan e non solo. L’uomo infatti ha raccontato di aver tentato più volte il suicidio, arrivando a cercare di togliersi la vita “un paio di volte al mese“. Alla base di questo istinto terribile ci sarebbe una sorta di grido d’aiuto, su cui però il cantante non si sofferma. Alla fine però lancia una fortissima provocazione, dicendo che tentare di togliersi la vita gli farebbe lo stesso effetto di un antidepressivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi ha rovinato”: attacco senza freni contro Alfonso Signorini

Affermazioni pesantissime, che sicuramente faranno scoppiare polemiche molto accese nei prossimi giorni. Di certo Morgan non è un tipo che si sottrae alle provocazioni: basta ricordare quanto successo sul palco della finale di Sanremo dell’anno scorso. La decisione di stravolgere il testo della canzone per deridere il suo compagno Bugo costò ad entrambi l’eliminazione. Con Bugo che quest’anno torna sul palco dell’Ariston da solista, c’è da aspettarsi che anche Morgan cerchi di catturare l’attenzione del pubblico?

Gestione cookie