Maria Teresa Ruta si sottopone alla macchina della verità durante la trasmissione della D’Urso, a quanto pare ci sono delle discordanze tra le storie con i suoi compagni..
Dopo tutto il gossip ricamato sulle storie della Ruta con Buccini, Principe Alberto e Goria è arrivato il tempo della verità. Maria Teresa, ospite a Live- Non è la D’Urso ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità.
Il temuto test della macchina dell’Alabama ha evidenziato alcune incongruenze tra i vari racconti sulle storie con gli uomini. Sarà affidabile il marchingegno infernale utilizzato da Barbara? Maria Teresa ha comunque continuato a confermare di aver detto la verità, proprio per questo volutasi sottoporre al test, eppure la macchina direbbe altro…
Potrebbe interessarti anche >>Belen, il party senza freni alza un polverone inaudito
Maria Teresa Ruta non dice la verità?
La macchina ha ritenuto che il bacio tra la Ruta e il principe Alberto non ci fosse stato veramente, anche se lei ha insistito confermando più volte l’avvenuto scambio di effusioni. Successvamente, invece, per quanto riguarda il rapporto con Baccini, la donna avrebbe sostenuto di non aver avuto niente in più ad un’amicizia, ma la macchina ha segnalato il falso ancora una volta.
Questo darebbe un significato alla storia raccontata dalla Ruta prima ancora di avere il confronto con il cantante che le avrebbe fatto stravolgere le versioni. L’ultima domanda invece riguardava il suo ex marito Goria (che era anche presente in studio). Barbara ha chiesto alla donna se avesse mai tradito l’uomo, dopo la risposta negativa la macchina segnala ancora una volta la falsità della dichiarazione. In studio rimangono tutti scioccati però la ex gieffina cerca subito di divincolarsi..
Potrebbe interessarti anche >>“Il video formatta lo smartphone”: la mega bufala fa esplodere la truffa su WhatsApp
“Ma cosa legge la macchina? Io mi sono messa con Roberto quando ancora io e Amedeo non eravamo divorziati, però non stavamo già più insieme” ha cercato di spiegare davanti ai volti sbalorditi dei presenti in studio. Quale sarà veramente la versione reale?