La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5 e sarà condotta da Ilary Blasi, fa già discutere nonostante non sia ancora cominciata.
A mettere carne al fuoco ci pensa una opinionista ed ex volto di Uomini e Donne che se la prende con gli organizzatori del reality show per aver incluso tra i concorrenti anche Daniela Martani.
A criticare la scelta è Karina Cascella, che di recente ha conquistato la ribalta attaccando pesantemente la giornalista Selvaggia Lucarelli. Ma in realtà il nome dell’ultima naufraga ha fatto infuriare anche la rete, che ha espresso la propria contrarietà alla partecipazione dell’ex gieffina dalle idee negazioniste.
Potrebbe interessarti – “Ho sporto personalmente denuncia”: Massimo Giletti scatenato sul caso Genovese
Dopo l’attacco alla Lucarelli tocca all’Isola dei Famosi, Karina Cascella: “Daniela Martani è contro mascherine e vaccino”
L’opinionista Karina Cascella non accetta che un programma visto da milioni di persone di asilo a una negazionista. L’ex volto di Uomini e Donne si è fatta sentire tramite le stories del suo profilo Instagram: “Ragazzi questa cosa è veramente allucinante. Daniela Martani è contro le mascherine e il vaccino”.
Dichiarazioni che accendono la polemica sull’Isola dei Famosi. La rabbia di Karina, volto noto della tv per essere spesso ospite di Barbara ‘D’Urso, è rivolta anche contro gli autori del programma. Includere Daniela Martani è una scelta a suo avviso del tutto sbagliata, perché l’ex gieffina ha espresso più volte posizioni negazioniste, mettendo in discussione la natura della pandemia e l’importanza di usare le mascherine.
La Cascella ha postato la foto della naufraga con la seguente didascalia: “Cioè fatemi capire. Si da visibilità a questa negazionista in un periodo così terribile per tutti noi che facciamo sacrifici? Incomprensibile e vergognoso“.
Potrebbe interessarti – “Lady Gaga a Sanremo?”: la risposta di Fiorello manda in tilt i fan
Non contenta, l’opinionista napoletana ha rincarato la dose: “In un momento in cui si sta facendo di tutto per sensibilizzare le persone a vaccinarsi, viene data visibilità ad una persona che è contro il vaccino e la mascherina. Può essere astuto per richiamare attenzione sul programma, ma non è positivo”.
Per Karina è inammissibile dare spazio in televisione una persona che “sprona gli altri a non fare il vaccino, è veramente vergognosa questa cosa”. E quindi si dice “ancora più contenta di aver rifiutato di partecipare” all’Isola dei Famosi, perché “ritrovarmi una persona del genere sarebbe stato drammatico”.