“Lady Gaga a Sanremo?”: la risposta di Fiorello manda in tilt i fan

C’è davvero la possibilità di avere Lady Gaga tra gli ospiti di questa edizione del Festival di Sanremo? Amadeus spegne le speranze, ma Fiorello sembra essere di diverso avviso.

Il Festival di Sanremo è stato spesso l’occasione per poter vedere sul palco dell’Ariston alcune stelle internazionali del momento, aspetto che ha contribuito ad accrescere la curiosità nei confronti del momento e il numero di telespettatori pronti a sintonizzarsi sul piccolo schermo in occasione delle varie serate. Quest’anno sono tantissimi gli appassionati di sport che non vedono l’ora di vedere Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, in una veste inedita per lui. Ma nonostante le restrizioni legate al Covid che rendono difficili i viaggi oltreoceano, in tanti sperano possa essere la volta buona per vedere Lady Gaga, che sta vivendo uno dei momenti più importanti della sua carriera.

Potrebbe interessarti – “Ritorno dov’è iniziata la mia carriera”: clamoroso a Sanremo, annunciato il super ospite

Ma nel caso dell’artista americana non ci sarebbero nemmeno grandi problemi legati agli spostamenti. Lei, infatti, si trova ormai da qualche giorno a Roma sul set del film dedicato a Maurizio Gucci, dove interpreterà Patrizia Reggiani. Riuscire a soddisfare le sue esigenze e a coordinare tutti gli impegni potrebbe però non essere così facile. È per questo che nè Amadeus nè Fiorello hanno preferito sbilanciarsi a riguardo.

Potrebbe interessarti – Fedez squalificato a Sanremo? Macché, sconfitta e beffa clamorosa per il Codacons

Lady Gaga a Sanremo? Le speranze sono davvero poche

Lady Gaga
Lady Gaga (Foto: Getty Images)

Lady Gaga può essere uno degli ospiti internazionali di questa edizione del Festival di Sanremo? Al momento è bene evitare troppi entusiasmi, si va verso un no quasi del tutto certo. Amadeus, che si augura di poter condurre un’edizionedi successo nonostante l’assenza del pubblico, ha preferito però spegnere gli entusiasmi: Sarebbe bellissimo poterla avere con noi – ha detto in conferenza stampa. –. A me piacerebbe particolarmente, ma in questo periodo è impegnata con le riprese del film. Qquindi direi che non c’è alcuna possibilità di realizzare il nostro sogno“.

Fiorello anche in questa occasione non si è smentito e ha provato a sdrammatizzare. “Vediamo, Amadeus intanto ha fatto rapire i cani. Diciamo che ci stiamo lavorando“. Il riferimento dello showman siciliano è alla vicenda di cui si era parlato in questi giorni: i due bulldog della cantante, che erano stati affidati a un dog sitter, erano stati rapiti dopo che il ragazzo era stato aggredito, ma fortunatamente sono stati ritrovati. A chi credere quindi? A Fiorello o Amadeus? Non resta che attendere per avere una risposta certa,

Gestione cookie