Ibrahimovic a Sanremo, pronto a cantare con il suo grande amico

Ibrahimovic a Sanremo, l’attaccante svedese è pronto a cantare sul palco dell’Ariston con il suo grande amico.

Ibrahimovic a Sanremo per cantare con il suo grande amico
Zlatan Ibrahimović (Getty images)

L’attaccante del Milan si appresta a diventare protagonista fuori dal campo di gioco. Zlatan Ibrahimovic salirà come ospite sul palco dell’Ariston. E per l’occasione dimostrerà quali sono le sue doti canore facendo coppia con un suo grande amico.

A Sanremo nella  serata di giovedì potrà duettare con l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Tra i due c’è un profondo e duraturo rapporto di amicizia, che sarà d’aiuto per affrontare al meglio una gara, in questo caso canora, nelle vesti di ospiti speciali.

Nel tardo pomeriggio di oggi, dopo l’allenamento a Milanello,  Zlatan ha raggiunto la  Liguria, bello in palla per partecipare alla serata d’apertura del 71° Festival di Sanremo.

La vittoria contro la Roma lo avrà sicuramente galvanizzato e non vorrà di certo far mancare il suo apporto alla squadra in una fase così delicata della stagione. Nelle scorse settimane ha stilato un programma in vista delle giornate sanremesi, confrontandosi con Stefano Pioli, per gestire al meglio il doppio impegno con il Milan e con la Rai.

Potrebbe interessarti – “È vergognoso”: dopo la Lucarelli, altro attacco spietato all’Isola dei Famosi

Ibrahimovic a Sanremo per cantare con l’amico Mihajlovic una canzone dei Nomadi

Ibrahimovic a Sanremo per cantare con il suo grande amico
Sinisa Mihajlovic ospite a Sanremo (Instagram)

Sul palco dell’Ariston Zlatan dovrà vedersela con due tifosi dell’Inter come Amadeus e Fiorello. Aizzato dai due conduttori, si prodigherà in battute e sketch che hanno come tema il pallone. Il giovedì sera l’attaccante spagnolo farà coppia con il suo grande amico Sinisa Mihajlovic.

Tra Zlatan e l’allenatore del Bologna c’è grande stima. Sinsisa aveva provato a portarlo a Bologna prima che lo svedese cedesse alle lusinghe del suo amato Milan. Ma almeno per giovedì sera faranno coppia. In che modo si vedrà.

“Faremo schifo”, ha scherzato dieci giorni fa l’allenatore rossoblù, pesando a quello che potrebbe accadere. Di sicuro c’è il fatto che i due canteranno insieme ‘Io vagabondo’, una delle canzoni più famose dei Nomadi. E poi racconteranno la loro lunga storia d’amicizia. 

Potrebbe interessarti – “Ho sporto personalmente denuncia”: Massimo Giletti scatenato sul caso Genovese

Altra cosa certa, è che Zlatan non può dimenticare gli impegni del Milan e la sua importanza per il gruppo rossonero. L’apparizione a Sanremo era stata concordata con gli organizzatori del Festival prima del rinnovo del contratto con la società sportiva, che non ha putto intervenire sulla scelta del giocatore.

Scelta che per altro non andrà incidere sulle sue prestazioni in campo. Ieri all’Olimpico Ibra ha riportato una lesione muscolare che lo terrà fuori dal campo per almeno dieci giorni. Questo non gli impedirà di essere a San Siro mercoledì sera quando il Milan affronterà l’Udinese. Invece sabato, viglia della partita contro l’Hellas, l’attaccane si allenerà a Sanremo con lo staff del Milan e parteciperà alla serata finale del Festival, per poi raggiungere Verona. 

.

Gestione cookie