Alle porte della finale di questa edizione del GF Vip Rosalinda Cannavò lancia un attacco molto deciso: “La verità verrà a galla”.
La finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip è finalmente arrivata. Dopo un percorso di quasi cinque mesi, in cui i concorrenti si sono messi in gioco come mai fatto prima, stasera conosceremo il nome del vincitore. Sono cinque le persone che possono ambire al titolo: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. La decisione questa sera è tutta nelle mani del televoto, che deciderà chi si porterà a casa i 100.000 euro di montepremi da donare in beneficienza.
Tra le concorrenti che non sono riuscite ad entrare in finale una delle più amate è sicuramente Rosalinda Cannavò. L’attrice ha dovuto abbandonare la gara perché sconfitta al televoto da Stefania Orlando, ma il suo percorso nella casa l’ha fatta amare dagli spettatori. Negli ultimi giorni di permanenza nella casa la Cannavò ha avuto qualche problema con la Mello, arrivando ad un duro scontro in diretta. A poche ore dalla finale l’attrice torna sull’argomento lanciando una frecciatina molto diretta.
LEGGI ANCHE >>> Morgan e l’ultima provocazione: le rivelazioni sulla depressione sono drammatiche
Rosalinda Cannavò senza freni alle porte della finale del GF Vip
Con la finale della quinta edizione del GF Vip a pochissime ore di distanza tutti gli ex concorrenti sono tornati a parlare della loro esperienza nella casa. Anche Rosalinda Cannavò ha deciso di tornare a parlare dell’argomento, lanciando una frecciatina su Instagram che i fan hanno notato subito. L’attrice infatti ha pubblicato un post che secondo molti sarebbe una vera e propria frecciatina a due compagni d’avventura: Massimiliano Morra e Dayane Mello.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi ha rovinato”: attacco senza freni contro Alfonso Signorini
La Cannavò ha pubblicato una foto con una semplice frase scritta sopra: “La verità verrà sempre a galla“. Per molti l’attacco è rivolto prima di tutto alla Mello, che ha fatto coming out in diretta per poi ritrattarlo poche ore dopo. Potrebbe però riferirsi anche a Massimiliano Morra, che secondo l’attrice sarebbe omosessuale anche se lui ha sempre negato tutto. Insomma, sembra proprio che la Cannavò potrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa nelle prossime settimane.