Elaina Coker, chi è la donna che ha salvato la vita di J-Ax

Scopriamo qualcosa di più su Elaina Coker, la modella e fotografa che sta accanto a J-Ax da oltre 15 anni. Chi è lei e come ha salvato la vita del rapper.

Elaina Coker J-Ax
Elaina Coker e J-Ax, 2010 – Fonte: Getty Images

Alessandro Aleotti, l’ex cantante degli Articolo 31, oggi meglio noto come J-Ax, ha accanto una donna fortissima, di cui è follemente innamorato e che non solo gli ha regalato la gioia della paternità, ma lo ha anche salvato in un momento difficile della sua vita. Scopriamo qualcosa di più sulla moglie di J-Ax, Elaina Coker

LEGGI ANCHE >> Scandalo in diretta Tv: aggredita la troupe di Mattino 5

Chi è Elaina Coker

Elaina Coker J-Ax
Elaina Coker – Fonte: Instagram

Elaina Coker è nata a Miami, Florida, nel 1977. Giovanissima ha iniziato a lavorare come modella e a girare il mondo per sfilate e copertine, seguendo il suo sogno. Oggi Elaina lavora principalmente come fotografa di moda. Nonostante la sua professione non ama i social network e, anche se ha un passato nel mondo del fashion, oggi alla vita mondana preferisce godersi l’aria aperta e prendersi cura del suo fisico e di suo figlio. Con J-Ax formano una coppia estremamente riservata e queste infatti sono tutte le informazioni che si conoscono sul suo conto.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Elaina Coker (@iamelainacoker)

La relazione con J-Ax

Il mestiere di modella ha portato spesso Elaina anche in Italia, in particolare a Milano ed è proprio qui che nel 2004 ha conosciuto J-Ax. Galeotta, come sempre, fu una cena con amici, anche se qualcuno dice che si fossero già conosciuti in un locale. Fu J-Ax il primo a cadere ai suoi piedi e ad insistere per continuare la frequentazione. L’amicizia e la sintonia si sono trasformati in un grande amore.

I due si sono sposati nel 2007 e tutto ciò che desideravano era coronare la loro unione con un figlio, ma il percorso è stato tutto in salita. Elaina e J-Ax hanno provato per anni a concepire un bambino e alla fine, dopo aver affrontato anche un aborto, si sono rivolti alla fecondazione assistita. Nel 2017, finalmente, è nato Nicolas, e la gioia dei genitori è stata tale che J-Ax ha anche creato una canzone che parla del loro difficile percorso, il brano Tutto Tua Madre.

LEGGI ANCHE >> Dramma Agata Reale: diagnosi terribile per l’ex ballerina di Amici

Come Elaina ha salvato J-Ax

Nel momento in cui ha conosciuto Elaina Coker, J-Ax stava attraversando un periodo difficile della propria vita, infatti aveva una dipendenza dall’acool e dalle droghe, in particolare la cocaina; la situazione era peggiorata anche dalla brusca fermata subita dalla sua carriera dopo la fine degli Articolo 31. Poi arrivò lei. Il rapper ha raccontato in alcune interviste di come Elaina lo abbia aiutato a cercare emozioni forti lontano dalla droga, salvandolo così dalla sua dipendenza. Insieme Elaina e J-Ax hanno provato il paracadutismo, il bungee-jumping, il tunnel del volo e così via fino a non avere più bisogno delle sensazioni provocate dalla cocaina. La Coker ha salvato J-Ax e gli ha fatto rimettere la testa a posto, così anche la sua carriera musicale ha ripreso quota.

Gestione cookie