Escono le prime dichiarazioni del Principe Harry lasciate alla giornalista Oprah per l’intervista che andrà in onda il 7 marzo in America.
E’ uscito il primo estratto dell‘intervista più attesa d’America: Oprah Winfrey farà una chiacchierata con il Principe Harry e Meghan. Il video di 90 minuti andrà in onda negli Stati Uniti il 7 marzo, ma già nell’intro pubblicato sul web si trovano indizi sulle forti dichiarazioni che rilascerà il Principe: dagli sguardi della giornalista e i silenzi di Meghan è evidente che sarà l’intervista dell’anno.
Durante tutto il trailer parla solo Harry, la duchessa non apre bocca. La scenografia alle spalle degli intervistati mostra lo splendido giardino della villa dei Sussex a Montecito, “Avete appena fatto delle dichiarazioni scioccanti” si sente al finale del trailer come ad annunciare l’arrivo di notizie regali mai sentite prima.
Potrebbe interessarti anche >>“Mi ritiro dall’Isola dei Famosi”: arriva la clamorosa defezione a pochi giorni dal via
Il Principe Harry si sfoga con Oprah Winfrey, la dichiarazione ha scioccato anche la giornalista
Il Principe è l’unico a parlare durante il trailer, Meghan rimane in silenzio tutto il tempo, al suo fianco, mano nella mano. La coppia si sfogherà per 90 minuti sulla dura vita a corte, sul perché della fuga e l’allontanamento in America. L’anticipazione dell’intervista è brevissima ma ricalca perfettamente quel che sarà la puntata intera in onda tra qualche giorno sulle tv americane.
Visualizza questo post su Instagram
“Lasciare la famiglia reale è stato incredibilmente difficile” ha spiegato il Principe, “però sono felice di poter essere qui a parlare con mia moglie al fianco“. “Ho temuto un ripetersi della storia, la morte di mia madre Diana” spiega poi Harry con tono greve, sottolineando di non riuscire neanche ad immaginare come possa esser stato per lei che ha fatto la sua stessa scelta, ma non in coppia: da sola. “Anche per noi è stato difficilissimo ma almeno ci sosteniamo l’un l’altra” ha spiegato in finale.
Potrebbe interessarti anche >>“Mediaset deve vergognarsi”: è già polemica durissima sull’isola dei Famosi
Il trailer poi mostra il volto sbigottito dell’intervistatrice: una piccola rivelazione sulle grandi dichiarazioni che a breve arriveranno alle nostre orecchie, per la prima volta la famiglia reale si metterà davvero a nudo, non ci resta che attendere.