“Ho sporto personalmente denuncia”: Massimo Giletti scatenato sul caso Genovese

Giletti dichiara di aver preso personalmente provvedimenti per il caso Genovese di cui si occupa oramai da settimane.

Massimo Giletti caso Genovese
Massimo Giletti caso Genovese (Instagram)

Sono ormai settimane che Massimo Giletti porta in Caso Genovese in trasmissione. Il conduttore di Non è l’Arena non si arrende e cerca di far luce sul caso aperto sulle ragazzine drogate e violentate. In merito alle feste a Terrazza Sentimento, l’attico milanese dove si sarebbe abusato delle vittime, vede anche il nome di Corona.

Il nome del giornalista sarebbe stato messo in mezzo alla questione ma subito ‘giustificato’ dall’avvocato che ha ben specificato l’estraneità al caso da parte del suo cliente. “Quando parlano di lui sembra sempre che parlino di Belzebù, ma lui fa solo il suo lavoro” ha aggiunto l’avvocato.

Nuove rivelazioni da parte del conduttore Giletti, questa volta non c’entrerebbe niente Corona: “Ci siamo recati in un commissariato a Roma e abbiamo fatto denuncia” ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche >>“Mediaset deve vergognarsi”: è già polemica durissima sull’isola dei Famosi

Giletti denuncia chi ha tentato di vedergli immagini sul Caso Genovese

Massimo Giletti e il caso Genovese
Massimo Giletti e il caso Genovese (Instagram)

Durante un’intervista a RTL 102.5 Massimo Giletti confessa di aver ricevuto un’offerta: qualcuno ha cercato di vendergli alcune immagini sui presunti stupri consumati durante la nottata nell’attico a Milano.Ho fatto personalmente denuncia, ovviamente non abbiamo fatto nessuna trattativa. Voglio capire chi si nasconde dietro questa cosa ignobile e indegna” ha spiegato il conduttore di Non è l’Arena.

Le richieste del pagamento per l’ottenimento delle immagini sul presunto stupro sarebbero arrivate alla trasmissione, in particolare a Giletti, conduttore, proprio perché sono ormai settimane che cerca di far luce sul caso Genovese per dare giustizie alle ragazze che hanno sporto denuncia.

Potrebbe interessarti anche >>“Come mia madre Diana”: l’annuncio shock del principe Harry

La Procura di Milano nel frattempo continua ad indagare sui festini e Ylenia Demeo e Martina Facchini sono andate ospiti alla trasmissione di Giletti per parlare dell’accaduto. “Io penso che alla luce del tentativo da parte della difesa di dire che la ragazza era consenziente, stanno succedendo cose anomale, proprio al limite della giustizia, sono strategie” ha sentenziato il conduttore che parlerà meglio dei fatti anche in puntata.

Gestione cookie