Scandalo mascherine al party di Milano, i vip si riuniscono per l’entrata in zona arancione: tra i partecipanti Belen e Antonino.
Tutti scatenati per l’ultima serata prima dell’entrata in zona arancione. A Milano i vip hanno festeggiato senza alcun distanziamento sociale: il tutto è stato immortalato dai partecipanti. Il party è stato organizzato al Sanctuary di Milano (ex scalo ferroviario a Lambrate), un modo per festeggiare prima del ritorno in zona arancione.
Mentre gli italiani seguono le restrizioni del Dpcm, i vip hanno organizzato un vero e proprio party con Dj in consolle. A fare lo scandalo sono stati i 400 personaggi famosi riuniti senza alcuna regola: zero mascherine e zero distanziamento. L’ultimo week end in zona gialla ha scatenato tutti in una stessa struttura: una vera e propria discoteca improvvisata nella sede degli scatti dell‘esposizione Once Upon a time in 2020. Il locale dovrà richiudere per via delle restrizioni del Dpcm ma la scelta del party è stata criticata da tutto il web: una festa senza mascherine in una località che si offriva per l’esposizione di una mostra dedicata al Covid?
Potrebbe interessarti anche >>“Ho sporto personalmente denuncia”: Massimo Giletti scatenato sul caso Genovese
Belen e Antonino al party milanese, ma le mascherine dove sono?
Nonostante Belen avesse pubblicato solamente scatti che la ritraevano sola con Antonino, in realtà la location era gremita di gente. Le foto stanno facendo il giro di tutti i quotidiani come anche Il Messaggero e sembrerebbero essere prese da account social dei partecipanti al party.
Oltre Belen e il compagno, hanno partecipato anche molti altri vip: Eliana Michelazzo tra i nomi e decine di art director, dj, artisti, modelle e volti noti. I due avevano inondato il social con scatti che li ritraevano entrambi vestiti di nero, felici e spensierati, ma poi sono arrivate le foto che mostravano la verità sulla festa..
Potrebbe interessarti anche >>Adani lancia una frecciata ai colleghi di Sky: esplode la polemica
Non si sa ancora se si sono presi provvedimenti legali per la bravata del Sanctuary, ma ormai la notizia ha fatto il giro del web: per il momento zero commenti da parte dei partecipanti, vedremo gli aggiornamenti nelle prossime ore.