A poche ore dalla finale del GF Vip un ex concorrente di questa edizione, si scaglia contro Alfonso Signorini: “Mi ha rovinato”.
Mancano poche ore alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip, una delle più lunghe della storia del programma. Nel corso dei quasi cinque mesi numerosi concorrenti si sono aggiunti, ampliando il gruppo dei “vipponi“. Alla fine nella casa rimangono solo i cinque finalisti: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello.
Uno dei concorrenti che più di tutti ha conquistato il cuore del pubblico, nonostante la breve permanenza in gara, è stato Cristiano Malgioglio. Il paroliere, che nel corso della sua carriera ha scritto anche per Mina e Fabrizio De André, non era certo un novellino. Aveva già preso parte alla seconda edizione, vinta da Daniele Bossari: in quell’occasione fu eliminato al ballottaggio da Ivana Mrazova, classificandosi settimo. Se però in quell’occasione il rapporto tra Malgioglio e Alfonso Signorini era stato molto sereno, stavolta non sembra sia andata così.
LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi senza limiti, svela il vero nome di Myss Keta: web in subbuglio
Cristiano Malgioglio contro Alfonso Signorini: dopo la diretta replica sui social
Il rapporto tra Alfonso Signorini, conduttore di questa edizione del GF Vip, e Cristiano Malgioglio ha avuto alti e bassi. Nonostante un rapporto molto sereno durante la seconda edizione del programma, quando Signorini era opinionista, in questa edizione i due si sono stuzzicati spesso. Durante una delle ultime puntate infatti il paroliere siciliano ha giocato un brutto scherzo al conduttore, usando un topo di gomma per spaventarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Orlando vs Dayane Mello: screzio prefinalissima, tutta ‘colpa’ dei fan brasiliani
Signorini però si è preso la sua rivincita dopo la diretta di venerdì scorso. Alla fine della puntata infatti è entrata in studio una grossa torta, come per festeggiare la penultima diretta di questa edizione. In realtà non c’è stata nessuna festa: non appena la torta si è avvicinata a Malgioglio infatti il conduttore l’ha spinta, facendola finire in faccia al paroliere. La reazione dell’uomo è arrivata sui social dopo pochi minuti: in una storia su Instagram ha promesso di mandare il conto della lavanderia a Signorini. L’abito che indossava infatti era di un celebre stilista: come finirà questa piccola faida amichevole tra i due?