Lele Adani si è lanciato in una considerazione velenosa sui commenti di Atalanta-Real che in molti hanno visto come una frecciata ai colleghi di Sky
Sono sempre di più gli ex calciatori che alla fine della loro carriera cercano di riciclarsi trovandosi un posto nel mondo del pallone. Chi diventa allenatore, chi dirigente, chi opinionista e chi, invece, vuole solo continuare a divertirsi.
Bobo Vieri fa sicuramente parte dell’ultima categoria e, va detto, riesce a farlo molto bene. L’ex calciatore dell’Inter, oltre che per la sua potenza e i suoi gol, è sempre stato conosciuto come una delle personalità più esuberanti del calcio. Capace di divertirsi e far divertire dentro e fuori dal campo.
Leggi anche >>>>>>>>>>> Svolta senza precedenti nel mondo del calcio: la Juventus su Amazon!
La sua ultima trovata è stata aprire un canale su Twitch, una piattaforma dove chiunque può fare dirette video da mettere sul web, per parlare di calcio e di tutto ciò che gli passa per la mente: BoboTv. Ospite quasi fisso della piattaforma il suo amico Lele Adani, altro ex calciatore che ora è diventato un commentatore per Sky.
Nella puntata di BoboTv successiva alla sconfitta dell’Atalanta contro il Real Madrid, i due, in compagnia di Nicola Ventola e Antonio Cassano, anche loro ex calciatori, hanno parlato della partita e Adani si è lanciato in un commento che in molti hanno letto come una frecciata ai colleghi di Sky.
“O si parla seriamente oppure le si guarda le partite” dice un infervorato Lele Adani parlando di Atalanta-Real e dei commentatori della partita. Pietra dello scandalo un gol di Mendy contro i bergamaschi segnato con il piede destro. Piede che, durante la telecronaca Sky della partita in questione, era stato bollato come piede debole dai colleghi di Adani.
Proprio per questo motivo, molti commentatori hanno letto questo sfogo dell’ex calciatore come una critica ai telecronisti della tv satellitare per cui lavora anche lui. Trevisani, che ha fatto la cronaca della partita in diretta, poco prima del gol aveva detto che “Mendy usa il piede destro solo per salire le scale” e forse da questo e altri commenti arriva la rabbia di Adani.
“Se tu guardi le partite, tu ti accorgi che Mendy gioca di destro. Non puoi dire che Mendy non usa il destro. Se guardi le partite…” commenta ancora Adani. L’ex calciatore continua: “Se sei negli anni ’80 e non arrivano le immagini dei campionati esteri puoi dire che non usa il destro, ma siamo nel 2021…” mentre i presenti ridono a crepapelle.
Nessun riferimento esplicito è stato fatto verso i suoi colleghi, però molti utenti hanno visto un attacco frontale proprio in questo senso. Alcuni scrivono addirittura che “prima o poi lo licenziano“, facendo anche riferimento al fatto che Adani non è nuovo a uscite del genere. Senza mai fare nomi o riferimenti diretti ma spesso si è lanciato in critiche di questo tipo.
Vedremo come si evolverà la situazione, in ogni caso siamo sicuri che la libertà concessa da piattaforme come Twitch in cui gli ex calciatori si sentono più liberi di parlare ci potrà ancora regalare perle del genere.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…