Dopo l’eliminazione dal GF Vip arriva finalmente la verità su Rosalinda Cannavò e Giuliano: “Ho scoperto tutto a Natale”.
Mancano ormai poco più di 24 ore alla fine della quinta edizione del GF Vip, una delle più lunghe della storia del programma Mediaset. Nella semifinale di venerdì 26 febbraio il televoto ha deciso gli ultimi due finalisti del programma. Stefania Orlando e Andrea Zelletta si uniscono quindi a Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli nel gruppo dei concorrenti che potranno giocarsi il titolo lunedì.
Niente finale quindi per Rosalinda Cannavò, che ha perso la sfida al televoto contro Stefania Orlando e ha dovuto abbandonare la casa a un passo dalla finale. Non tutti i mali, però, vengono per nuocere: fuori dalla casa ha ritrovato Andrea Zenga, eliminato nella puntata di lunedì 22 febbraio. A mente fredda dopo l’eliminazione l’attrice ha dichiarato di essere felice del suo percorso nella casa e ha cominciato a rilasciare le prime interviste. Una di queste, concessa a Gabriele Parpiglia su Instagram, ha sollevato un argomento molto spinoso che l’attrice ha chiarito in fretta.
LEGGI ANCHE >>> “Ho visto cose brutte”: arrivo lo sfogo amaro di Giulia Salemi sul GF Vip
A poche ore dall’eliminazione dalla casa del GF Vip Rosalinda Cannavò ha rilasciato un’intervista a Gabriele Parpiglia e ha parlato di un argomento molto delicato. L’attrice infatti ha cominciato una relazione molto tenera con Andrea Zenga durante la permanenza dei due nella casa. La Cannavò però aveva una relazione, che durava da oltre 10 anni, con Giuliano Condorelli. Durante l’intervista l’ex gieffina ha raccontato di aver capito di non provare più nulla per Giuliano quando ha sentito la voglia di iniziare la storia con Zenga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Walter Zenga e il messaggio a cui non ha mai risposto: la rivelazione dell’ex moglie
La conferma definitiva è arrivata poco prima di Natale, quando avrebbe voluto dirglielo ma aveva molte reticenze sul farlo in diretta TV. Per questo motivo ora l’attrice vorrebbe incontrare Condorelli per chiarire una volta per tutte la situazione, anche se è consapevole di averlo fatto soffrire. Nonostante tutto però l’attrice non si è pentita di quello che ha fatto, anzi: anche fuori dalla casa del GF con Zenga è più affiatata che mai.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…