A Domenica Live il racconto drammatico della vedova di Paolo Rossi dopo l’ennesimo sfregio alla memoria del giocatore.
Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Federica Cappelletti, vedova di Paolo Rossi, ha sfogato la sua rabbia dopo l’ennesimo sfregio alla memoria del grande giocatore.
In casa Rossi c’è stato un secondo furto, dopo quello avvenuto proprio durante i funerale del campione, episodio vergognoso che si aggiunse al dolore per la perdita di un giocatore e di un uomo straordinario, come era unanimemente riconosciuto nell’ambiente calcistico.
“Hanno rubato i suoi cimeli”, ha rivelato Federica, intervistata da Barbara D’Urso. “Non c’è pace. Ci hanno preso di mira. Lo hanno preso di mira – ha continuato la vedova – lasciatelo riposare in pace“.
Proseguendo nel suo drammatico racconto, la vedova di Paolo Rossi ha voluto lanciare un appello a “chiunque sappia qualcosa di questo ennesimo furto”. Aggiungendo che al momento “ci sono le indagini in corso”.
“Basta, non abbiamo più nulla in casa, abbiamo tolto tutto, lasciateci vivere il nostro dolore“, ha continuato Federica.
Potrebbe interessarti – Luca Zingaretti e la clamorosa apertura su Montalbano: dichiarazione che spiazza tutti
La vedova di Paolo Rossi, il racconto drammatico dopo l’ennesimo sfregio: “Credeva davvero di farcela fino all’ultimo”
Proseguendo il suo racconto Federica Cappelletti ha ricordato che quattro giorni fa, sarebbe stato l’anniversario del loro matrimonio: “Oggi ci saremmo dovuti trovare alle Maldive”.
Subito dopo Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini di una puntata di Domenica Live in cui Paolo Rossi fu sopite assieme alle moglie e alle figlie e poi un video con le riprese della cerimonia in cui riconfermarono la promesse matrimoniali. Cerimonia che si tenne un anno fa, proprio alle Maldive.
Immagini che hanno visibilmente commosso Federica, la quale ha poi raccontato che subito dopo il rientro da quel viaggio, ci fu la diagnosi della malattia. “L’ultima cosa che mi ha detto in ospedale è che mi ringraziava per tutto quello che stavo facendo per lui”, ha spiegato la donna.
Potrebbe interessarti – Malore in diretta tv per Elettra Lamborghini: ecco come sta adesso
E ancora: “Credeva davvero di farcela fino all’ultimo. Mi diceva che saremmo tornati a fare tante cose insieme e di avere pazienza”. Poi Federica Cappelletti ha ricordato le parole della figlia, di qualche giorno fa: “Mi ha chiesto perché questo dolore non passa e perché ogni giorno è più forte. Le ho risposto che lo sentirà tutta la vita, che anche io lo sentirò tutta la vita, che ci saranno per loro anche cose belle, ma il papà è importante”.
“Io ho perso mia madre quando ero abbastanza giovane, una cosa che non ricordo è la voce di mia mamma. Sto cercando di far sentire loro ogni giorno la voce di Paolo – ha concluso Federica – perché non la dimentichino”