Rosalinda e Zenga, com’è andata la prima notte lontano dalle telecamere? L’attrice si è lasciata andare a una confessione.
L’esperienza al “Grande Fratello Vip” si è conclusa sia per Andrea Zenga sia per Rosalinda Cannavò, eliminati nelle ultime puntate. E ora che i due hanno la possibilità di stare lontani dalle telecamere i due vogliono capire davvero se il sentimento nato durante questa esperienza possa essere duraturo, ma le basi, a detta di entrambi, sembrano esserci tutte. Nel corso delle settimane trascorse nella “Casa”, infatti, i due si sono avvicinati in maniera graduale, senza gesti plateali, ma dandosi sostegno a vicenda pur sapendo di avere vissuto momenti tutt’altro che semplici negli ultimi anni. Il ragazzo, infatti, non ha mai nascosto di avere sofferto l’assenza del padre, l’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, mentre l’attrice aveva finto una storia con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, pur avendo un fidanzato da tempo, Giuliano.
Potrebbe interessarti –“Avevo i prosciutti sugli occhi”: Rosalinda e Dayane, il clamoroso dietrofront
In tantissimi amano questa coppia e li apprezzano anche per la timidezza, caratteristica che non sembra esserci quasi più tra molti dei loro coetanei. Ma non manca chi è invece dubbioso, soprattutto per il passato di lei. Ora spetta quindi a loro dimostrare con i fatti se quanto nato tra loro sia davvero l’inizio di un grande amore.
Potrebbe interessarti – Rosalinda e Giuliano, finalmente la verità: “Ho scoperto tutto a Natale”
Conclusa l’esperienza al “Gf Vip”, sia Rosalinda sia Andrea sono tornati ad apparire sui social dove hanno diffuso qualche breve filmato e immagine delle loro prime ore lontano dalle telecamere. Non sono mancati i messaggi in direct degli utenti, curiosi di saperne di più.
Ma c’è qualcuno che ha voluto fare loro una domanda decisamente intima: hanno già consumato? Una curiosità che interessava anche al giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia. E qual è stata la loro risposta? “Tanti ci hanno fatto questa domanda – sono state le parole di Rosalinda a BlogTivvù -. Andrea, aiutami. Diciamo che siamo nella stessa camera e che è stata una bella notte. Sono innamorata? Le basi ci sono, vedremo. Poverini i miei genitori, sono rimasti leggermente sconvolti”.
Insomma, chi vivrà vedrà.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…